Mati Fernández

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Non è forte fisicamente ma in quanto a tecnica è probabilmente il migliore dopo Bonaventura, non capisco l'ostilità nei suoi confronti.

Certo, nelle gambe ha 15 minuti e spiccioli.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
Mamma mia, totalmente fuori forma. Può venire a giocare con me tra gli amatori. Lo vedo ingrassato, lento, totalmente fuori condizione. Chissà perchè la viola l'ha mollato e doveva andare a Cagliari.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Mamma mia, totalmente fuori forma. Può venire a giocare con me tra gli amatori. Lo vedo ingrassato, lento, totalmente fuori condizione. Chissà perchè la viola l'ha mollato e doveva andare a Cagliari.

E' stato fuori tanto dai, te lo ricordi il Pasalic di settembre?
 

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
Non è forte fisicamente ma in quanto a tecnica è probabilmente il migliore dopo Bonaventura, non capisco l'ostilità nei suoi confronti.

Certo, nelle gambe ha 15 minuti e spiccioli.


Concordo.
Tecnicamente è uno dei migliori attualmente in rosa. Il problema adesso è la tenuta atletica, totalmente da recuperare.
Io ero innamorato di questo giocatore ai tempi del Colo Colo... ora è quasi un altro giocatore, purtroppo.




Se riuscisse a recuperare entro breve, sarebbe da schierarlo subito, al posto di Niang.
Già contro l'Atalanta spero possa entrare per giocare uno scampolo di partita.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Concordo.
Tecnicamente è uno dei migliori attualmente in rosa. Il problema adesso è la tenuta atletica, totalmente da recuperare.
Io ero innamorato di questo giocatore ai tempi del Colo Colo... ora è quasi un altro giocatore, purtroppo.




Se riuscisse a recuperare entro breve, sarebbe da schierarlo subito, al posto di Niang.
Già contro l'Atalanta spero possa entrare per giocare uno scampolo di partita.

Questo da giovane era considerato il nuovo crack del calcio mondiale, poi moltissimi infortuni lo hanno distrutto fisicamente e gli hanno tolto quello scatto bruciante e quell'agilità che lo rendevano imprendibile.

Mi ricorda qualcun altro...
 

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
Per Pato è stato ancora più invalidante, essendo una punta...

Mati giostrando sulla trequarti ha molte più possibilità di recupero, la tecnica non la perdi. Tra l'altro, se non ricordo male, Montella l'aveva provato qualche volta come regista più arretrato, come vice Borja.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
E' tornato
testa-di-calcio-herbert-maxw-650.jpg


Ma fa anche l'attore?
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
E' entrato bene, vediamo se si rompe di nuovo...


Io comunque con la Fiorentina lo lancerei, con Kucka e Locatelli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>