Mati Fernández

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Non ha fatto le visite mediche? E' arrivato a Milanello, ha firmato per incassare MILIONI di euro. Si rompe dopo 5 giorni? Quanti allenamenti ha fatto? e poi se ne torna in vacanza?
Dov'è adesso, con i narcos? Sta storia puzza di marcio!
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Dicono che per la trasferta a Verona contro il Chievo dovrebbe andare in panchina, frà meno di un mese, il 15 Ottobre.
Comunque secondo voi cosa ha in testa (o cosa aveva) Montella quando l'ha chiesto a Galliani? Sarà stato anche un ripiego di tutti i nomi grossi saltati, ma che chiave ha nello scacchiere dell'aeroplanino?
Io l'unica soluzione che ho trovato nello schema attuale, è il ruolo di Montolivo. Nel tridente davanti assolutamente no, non sono i suoi ruoli, lui è un trequartista, non un esterno e non ha il passo per quel ruolo.
Alcuni trequartisti posso essere arretrati in cabina di regia, secondo voi può essere il caso di Mati?
Somiglia a Rui Costa, ma con meno visione di gioco e più velocità e dribbiling...Rui come regista non s'incastrava, Mati può farlo?
Diversamente andrà in panchina credo...
Oppure l'idea di gioco di Montella è il trequartista più due punte? Ma in quel caso verrebbero fatti fuori due giocatori esplosivi che possono fare la differenza in un colpo solo come Suso e Niang e non credo succederà.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Non ha fatto le visite mediche? E' arrivato a Milanello, ha firmato per incassare MILIONI di euro. Si rompe dopo 5 giorni? Quanti allenamenti ha fatto? e poi se ne torna in vacanza?
Dov'è adesso, con i narcos? Sta storia puzza di marcio!

Le visite le avrà fatte in seguito, non è cosa così strana per gli acquisti fatti all'ultimo visto che il tempo materiale non c'è.

L'infortunio che ha subito non dovrebbe essere nulla di troppo grave, si parlava di un mese di stop. Non certo il tipo di guaio che fa saltare un trasferimento.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Tra tutte le porcate degli ultimi anni Mati quasi puó essere passabile... Conosce Montella e con lui ha fatto la sua migliore stagione.
Certo la schifezza del come siamo riusciti a spuntarla sul Cagliari non mi è piaciuta.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
secondo me può essere molto utile, tecnicamente è valido ed è molto dinamico cosi Bonaventura torna nel suo ruolo
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Sempre piu convinto che questo giocatore possa dare un'aiuto per migliorare la qualità a centrocampo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>