Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 61

Discussione: Mati Fernández

Non ha fatto le visite mediche? E' arrivato a Milanello, ha firmato per incassare MILIONI di euro. Si rompe dopo 5 giorni? Quanti allenamenti ha fatto? e poi se ne torna in vacanza?
    Dov'è adesso, con i narcos? Sta storia puzza di marcio!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Trasferito L'avatar di prebozzio
    Resto dell'idea che in questo Milan possa essere molto utile.
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo è facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

Member

quando torna si sa???

Junior Member L'avatar di Symon
    Dicono che per la trasferta a Verona contro il Chievo dovrebbe andare in panchina, frà meno di un mese, il 15 Ottobre.
    Comunque secondo voi cosa ha in testa (o cosa aveva) Montella quando l'ha chiesto a Galliani? Sarà stato anche un ripiego di tutti i nomi grossi saltati, ma che chiave ha nello scacchiere dell'aeroplanino?
    Io l'unica soluzione che ho trovato nello schema attuale, è il ruolo di Montolivo. Nel tridente davanti assolutamente no, non sono i suoi ruoli, lui è un trequartista, non un esterno e non ha il passo per quel ruolo.
    Alcuni trequartisti posso essere arretrati in cabina di regia, secondo voi può essere il caso di Mati?
    Somiglia a Rui Costa, ma con meno visione di gioco e più velocità e dribbiling...Rui come regista non s'incastrava, Mati può farlo?
    Diversamente andrà in panchina credo...
    Oppure l'idea di gioco di Montella è il trequartista più due punte? Ma in quel caso verrebbero fatti fuori due giocatori esplosivi che possono fare la differenza in un colpo solo come Suso e Niang e non credo succederà.
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    Non ha fatto le visite mediche? E' arrivato a Milanello, ha firmato per incassare MILIONI di euro. Si rompe dopo 5 giorni? Quanti allenamenti ha fatto? e poi se ne torna in vacanza?
    Dov'è adesso, con i narcos? Sta storia puzza di marcio!
    Le visite le avrà fatte in seguito, non è cosa così strana per gli acquisti fatti all'ultimo visto che il tempo materiale non c'è.

L'infortunio che ha subito non dovrebbe essere nulla di troppo grave, si parlava di un mese di stop. Non certo il tipo di guaio che fa saltare un trasferimento.

Member
    Finora non ha fatto peggio di Bertolacci

Member L'avatar di Reblanck
    Il classico colpo del condor.
    Lo so che vi sto antipatico e vi diranno pure che non sono Milanista,ma io mangio la nutella con il sale.

Junior Member
    Tra tutte le porcate degli ultimi anni Mati quasi puó essere passabile... Conosce Montella e con lui ha fatto la sua migliore stagione.
    Certo la schifezza del come siamo riusciti a spuntarla sul Cagliari non mi è piaciuta.

Member L'avatar di Tobi
    secondo me può essere molto utile, tecnicamente è valido ed è molto dinamico cosi Bonaventura torna nel suo ruolo

Member L'avatar di Tobi
    Sempre piu convinto che questo giocatore possa dare un'aiuto per migliorare la qualità a centrocampo.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.