Mati Fernández

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
forse e dico forse , per 1 milioncino potremmo riscattarlo. Alla fine lo prenderemmo per fare panchina e con una preparazione atletica decente potrebbe dare una mano nelle competizioni extra. Ovviamente alla sua età gli proporrei al massimo un annuale.

Meglio lui di Bertolacci che ha paura di giocare.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Il piede buono ce l'ha, forse è il centrocampista più tecnico della rosa escludendo Bonaventura
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Oggi lo visto tonico anche fisicamente, visto che è un uomo di fiducia di Montella potrebbe anche restare come rincalzo.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,723
Reaction score
6,197
Mi pare che sia in prestito con diritto di riscatto a 1 Milione... ma non vorrei dire cavolate, ma io ricordo così. Non potendo cambiare tutto il centrocampo panchina compresa e dando per scontato che Pasalic torna al Chelsea se dovesse rimanere uno tra Bertolacci, Sosa e Mati Fernandez il meno peggio per fare la riserva è proprio Mati (sopratutto considerando che Montolivo ha un contratto fino al 2020 e non sarà ceduto ahime).

Kessie, X, X, Montolivo, Locatelli, Mati Fernandez.

Sempre se Bonavenutra non viene messo a centrocampo.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Come riserva a cifre basse lo terrei, visto che si trova bene con Vincenzo.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Via, via, non dimentichiamoci certe prestazioni agghiaccianti. Gente come lui e Pasalic che sono in prestito non devono neppure essere menzionati, altrimenti ci meriteremo l'Europa League a vita.
 

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
Io lo riscatterei subito. E' un giocatore molto tecnico che messo nelle condizioni giuste può svoltare la partita. Ha un gran bel piede, mi è sempre piaciuto moltissimo come giocatore già ai tempi del Colo Colo. Con Montella ha feeling. Se il prezzo è abbordabile io lo riscatterei immediatamente. E' un gran rincalzo. Ci servono giocatori in panchina come lui !
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
In realtà, come panchina non sarebbe malissimo. Non dimentichiamoci che la Juve va in giro con Rincon, Sturaro e Lemina; quindi, un Mati da noi potrebbe anche restare come rincalzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>