Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Amministratore L'avatar di Admin

Mati Fernandez preso senza fare le visite mediche.

Un dettaglio che nessuno ha fatto notare su Mati Fernandez. Il giocatore (che arriva da diversi problemi fisici) è stato preso, per di più con la formula del prestito oneroso da 800.000 euro, senza essere sottoposto alle visite mediche. Tra l'altro, il centrocampista ora è in Cile e rientrerà a Milano solo giovedì prossimo.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 666psycho
    bene, ci manca solo che non sia ideo..
    #GallianiVia
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Dumbaghi

Che roba...
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Junior Member L'avatar di Superpippo9
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Un dettaglio che nessuno ha fatto notare su Mati Fernandez. Il giocatore (che arriva da diversi problemi fisici) è stato preso, per di più con la formula del prestito oneroso da 800.000 euro, senza essere sottoposto alle visite mediche. Tra l'altro, il centrocampista ora è in Cile e rientrerà a Milano solo giovedì prossimo.
    Solitamente quando si prendono calciatori l'ultimo giorno non si ha il tempo di fare le visite quindi si può procedere in due modi, o ci si è mossi nei giorni precedenti oppure si mettOno clausole sul contratto.....per fare altri 2 esempi Bonaventura e Nesta non credo avessero fatto le visite....

Bannato
    Credo che l'acquisizione in prestito possa essere comunque subordinata al superamento delle visite mediche,
    mi risulta che anche Maksimovic stia effettuando le visite mediche oggi.

Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Per prendere le polpette non ci sono problemi nel farlo anche senza visite...
    Once a Bull always a Bull.

ACM1899

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Superpippo9 Visualizza Messaggio
    Solitamente quando si prendono calciatori l'ultimo giorno non si ha il tempo di fare le visite quindi si può procedere in due modi, o ci si è mossi nei giorni precedenti oppure si mettOno clausole sul contratto.....per fare altri 2 esempi Bonaventura e Nesta non credo avessero fatto le visite....
    Bonaventura le aveva fatte per l'Inter, ci passarono i dati
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Junior Member L'avatar di Superpippo9
    Sì ma non ci si può basare su dati altrui che potrebbero essere contraffatti.... vedrai che la validità del contratto è subordinata all' idoneità fisica!

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Superpippo9 Visualizza Messaggio
    Sì ma non ci si può basare su dati altrui che potrebbero essere contraffatti.... vedrai che la validità del contratto è subordinata all' idoneità fisica!
    Se non dovesse superare le visite mediche se ne torna a Firenze.

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Credo che l'acquisizione in prestito possa essere comunque subordinata al superamento delle visite mediche,
    mi risulta che anche Maksimovic stia effettuando le visite mediche oggi.
    E' così.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.