Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56
    Junior Member L'avatar di Nicktedo81
    Citazione Originariamente Scritto da dyablo65 Visualizza Messaggio
    ma un difensore centrale in prestito non si trovava ?
    Caceres Ŕ ancora libero..e si puˇ prendere anche dopo la fine del mercato...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ultim'ora da Sky. Mati Fernandez Ŕ un nuovo giocatore del Milan. Il giocatore arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il giocatore Ŕ in Cile e non a Casa Milan.

Cagliari, che aveva trovato l'accordo col giocatore, rabbioso.
    Complimenti al nostro condor x aver allestito negli anni il peggior centrocampo della storia del milan, un centrocampo praticamente composto solo da mezz'ale tutte mediocri..nessun regista in grado di dare ordine..per fortuna con oggi Ŕ finita l'era del condor
    #Liberi!!!

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    LocalitÓ
    Milano
    Ufficiale : AC Milan comunica di aver acquisito in prestito con diritto di riscatto da ACF Fiorentina le prestazioni sportive del calciatore Mati Fernandez.
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Member L'avatar di dyablo65
    LocalitÓ
    veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Nicktedo81 Visualizza Messaggio
    Caceres Ŕ ancora libero..e si puˇ prendere anche dopo la fine del mercato...
    no.... dai al limite abbiamo giocatori che possono fare piu' ruoli , ad esempio romagnoli puo' fare anche il portiere...

montella e' un mago se riesce a barcamenarsi in questo circo.
    ma chi xeo Lu Boh...?

Member L'avatar di The P
    Beh ragazzi, lamentiamoci quanto vogliamo ma questo da noi Ŕ titolare fisso, purtroppo.

Comunque lui Ŕ Bonaventura possono garantire il tipo di gioco che piace a Montella per le mezzali, il problema Ŕ chi sta in mezzo.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Aggiornamento:

E' ufficiale. Mati Fernandez Ŕ un giocatore del Milan.

Ultim'ora da Sky. Mati Fernandez Ŕ un nuovo giocatore del Milan. Il giocatore arriva con la formula del prestito oneroso a 800.000 euro (lo riporta PedullÓ) con diritto di riscatto. Il giocatore Ŕ in Cile e non a Casa Milan.

Cagliari, che aveva trovato l'accordo col giocatore, rabbioso.

.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Beh ragazzi, lamentiamoci quanto vogliamo ma questo da noi Ŕ titolare fisso, purtroppo.

Comunque lui Ŕ Bonaventura possono garantire il tipo di gioco che piace a Montella per le mezzali, il problema Ŕ chi sta in mezzo.
    ╚ una mia impressione o Bonaventura Mezz'ala rende la metÓ dell'anno scorso?

Senior Member L'avatar di Jaqen
    LocalitÓ
    Nella campagna Veneziana
    Tra l'altro questo Ŕ uno dei mali minori a pensare a Bertolacci Poli e compagnia
    Bradipismo is the way

Junior Member L'avatar di Nicktedo81
    Citazione Originariamente Scritto da pablog1585 Visualizza Messaggio
    ╚ una mia impressione o Bonaventura Mezz'ala rende la metÓ dell'anno scorso?
    Bisogna dargli anche tempo per adattarsi al ruolo..secondo me lui ci serve li..deve imparare meglio i tempi di giocata..che sono differenti da un esterno...

Ancora PedullÓ: Sarebbe stato l'intervento di Pablo Cosentino a sbloccare la trattativa per portare Mati Fernandez al Milan
    "La Forza Ŕ con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poichÚ tutto Ŕ come la Forza vuole."

#GallianiVia

"Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ci˛ che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento pi¨ saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non Ŕ rimasto nessuno" E.J. Kenway

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.