Mati Fernadenz è del Milan. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Basta. Non mi importa nulla, ma non mi dispereró se dovessimo perderle tutte. E anche Montella, beh ora lo ritengo un mediocre attaccato ai suoi feticci.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Ultim'ora da Sky. Mati Fernandez è un nuovo giocatore del Milan. Il giocatore arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il giocatore è a Casa Milan.

Cagliari, che aveva trovato l'accordo col giocatore, rabbioso.
Fabregas-Ramsey-Garay....Mati Fernadez
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Alla fine ci è andata anche bene che arriva in prestito senza obbligo
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Fai quello che ti pare, condorasino, e portaci pure Pavoletti, Rigoni e Ranocchia, se vuoi... tanto arriveranno i cinesi e stracceranno tutti i contratti dei cessi che hai tesserato.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Speriamo che si riveli più utile del trio Poli Berto e Monto.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Ultim'ora da Sky. Mati Fernandez è un nuovo giocatore del Milan. Il giocatore arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il giocatore è in Cile e non a Casa Milan.

Cagliari, che aveva trovato l'accordo col giocatore, rabbioso.

Che barzelletta...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,015
Reaction score
27,292
L'ennesimo medioman di un centrocampo che potrebbe essere la All Star della Lega Pro.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
a sto punto stipendio per stipendio mi tenevo Lopez.

Vabbé almeno é in prestito.

Poi non venitemi a dire vhe dobbiamo arrivare davanti alla Fiorentina. Noi chiediamo i loro titolari per migliorare, loro ce li rifiutano, noi prendiamo i loro scarti per farli giocare .

Poi se arriviamo dietro a Lazio e Fiorentina. (e magari Sassuolo e Torino) non andiamo a gridare allo scandalo, a chiedere la testa dell'allenatore perché é il peggior Milan di sempre e altre amenitá del genere.

Siamo da 7°-9°'posto, poi se siamo bravi possiamo arrivare in europa. Stiamo vicini alla squadra. Addá passá a nuttata.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Basta. Non mi importa nulla, ma non mi dispereró se dovessimo perderle tutte. E anche Montella, beh ora lo ritengo un mediocre attaccato ai suoi feticci.

La colpa non è di Montella, siamo seri...ha fatto capire in qualsiasi lingua che si sarebbe aspettato rinforzi di tutt'altro calibro.
Evidentemente il piano iniziale che si prospettava con Gancikoff erano soldi immediati da utilizzare in cogestione, progetto che è venuto meno con il cambio di cordata.
I soldi erano 0.
Galliani esautorato e Montella in braghe di tela...è ovvio che se gli vai a proporre Mati fernandez (che, attenzione, scarso non è) l'ultimo giorno di mercato quando a centrocampo il più tecnico è poli, non ti dice di no.
Tranne Gomez, Sosa e Lapadula abbiamo agito solo con prestiti...perciò da gennaio si può cambiare rotta.
Con un difensore (Rodrigo caio), un mediano (Badelj) ed un esterno destro ce la giocheremmo per la cl, sempre se non saremo sotto di 30 punti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>