Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56
    Basta. Non mi importa nulla, ma non mi dispereró se dovessimo perderle tutte. E anche Montella, beh ora lo ritengo un mediocre attaccato ai suoi feticci.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ora si che NUMERICAMENTE siamo apposto
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ultim'ora da Sky. Mati Fernandez è un nuovo giocatore del Milan. Il giocatore arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il giocatore è a Casa Milan.

Cagliari, che aveva trovato l'accordo col giocatore, rabbioso.
    Fabregas-Ramsey-Garay....Mati Fernadez

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Alla fine ci è andata anche bene che arriva in prestito senza obbligo

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Fai quello che ti pare, condorasino, e portaci pure Pavoletti, Rigoni e Ranocchia, se vuoi... tanto arriveranno i cinesi e stracceranno tutti i contratti dei cessi che hai tesserato.

Speriamo che si riveli più utile del trio Poli Berto e Monto.

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ultim'ora da Sky. Mati Fernandez è un nuovo giocatore del Milan. Il giocatore arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il giocatore è in Cile e non a Casa Milan.

Cagliari, che aveva trovato l'accordo col giocatore, rabbioso.
    Che barzelletta...

Amministratore L'avatar di Admin
    L'ennesimo medioman di un centrocampo che potrebbe essere la All Star della Lega Pro.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Bannato
    a sto punto stipendio per stipendio mi tenevo Lopez.

Vabbé almeno é in prestito.

Poi non venitemi a dire vhe dobbiamo arrivare davanti alla Fiorentina. Noi chiediamo i loro titolari per migliorare, loro ce li rifiutano, noi prendiamo i loro scarti per farli giocare .

Poi se arriviamo dietro a Lazio e Fiorentina. (e magari Sassuolo e Torino) non andiamo a gridare allo scandalo, a chiedere la testa dell'allenatore perché é il peggior Milan di sempre e altre amenitá del genere.

Siamo da 7°-9°'posto, poi se siamo bravi possiamo arrivare in europa. Stiamo vicini alla squadra. Addá passá a nuttata.

Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    Basta. Non mi importa nulla, ma non mi dispereró se dovessimo perderle tutte. E anche Montella, beh ora lo ritengo un mediocre attaccato ai suoi feticci.
    La colpa non è di Montella, siamo seri...ha fatto capire in qualsiasi lingua che si sarebbe aspettato rinforzi di tutt'altro calibro.
    Evidentemente il piano iniziale che si prospettava con Gancikoff erano soldi immediati da utilizzare in cogestione, progetto che è venuto meno con il cambio di cordata.
    I soldi erano 0.
    Galliani esautorato e Montella in braghe di tela...è ovvio che se gli vai a proporre Mati fernandez (che, attenzione, scarso non è) l'ultimo giorno di mercato quando a centrocampo il più tecnico è poli, non ti dice di no.
    Tranne Gomez, Sosa e Lapadula abbiamo agito solo con prestiti...perciò da gennaio si può cambiare rotta.
    Con un difensore (Rodrigo caio), un mediano (Badelj) ed un esterno destro ce la giocheremmo per la cl, sempre se non saremo sotto di 30 punti.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.