Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 9 di 9

Amministratore L'avatar di Admin

Maternità surrogata. Figli a 20mila euro. Il sogno di Mengele.

Voglio sottoporvi una questione molto dibattuta: la maternità surrogata. In cosa consiste, per la precisione? Ci si reca in Russia (o in altre cliniche sparse per il mondo che la praticano) si sborsano dai 20.000 ai 30.000 euro e si sceglie il figlio che si vuole: coi capelli neri, biondi o rossi. Con gli occhi azzurri, verdi, neri o marroni. Con la carnagione chiara o scura.

Tutto ciò viene fatto passare per progresso sociale e scientifico. Ma si tratta nient'altro che della realizzazione del sogno nascosto di un criminale, Josef Mengele, ritenuto da tutti un pazzo ed uno spostato.

A questo punto, per coerenza, credo ci si debba mettere d'accordo. Rivalutiamo l'eugenetica, gli "esperimenti" e l'obiettivo di Mengele?
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Tra un po' che fanno, li mettono in vendita al supermercato?

Mi viene in mente Gattaca, gran film

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Mi viene in mente Gattaca, gran film

Senior Member L'avatar di Hammer
    È un argomento spinoso, delicato ed estremamente complesso. Ci ho riflettuto su e nella maggior parte delle variabilissime casistiche coinvolte sono contrario. Non ho capito da chi venga ritenuta una spinta di progresso, ho sentito opinioni estremamente contrastanti e per la maggior parte negative. A spunto di riflessione, mi chiedo: quanto riteniamo la surrogazione simile e diversa all'adozione vera e propria?
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Bannato
    Siam sempre li, comprendo benissimo chi considera la maternità surrogata un abominio,
    ma restano pur sempre scelte etiche personali,

per esempio io considero peggiore l'aborto.

Member L'avatar di Miro
    Dipende dalla concezione che si ha della morale...se si è libertari allora nelle gravidanze surrogate non c'è nulla di male.
    Io sono contrario ma favorevole alla manipolazione genetica per prevenire malattie, se fosse praticabile.
    [CENTER]
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    [/CENTER]

Efferosso
    Ospite
    Tanto ormai di naturale, di "lineare", questo Uomo non ha più nulla.

Cervello programmato.
    Fisico (ri)costruito.
    Anima annientata.
    Cuore metallico.

Se si ammette l'affitto dell'utero in cambio di denaro allora perchè non ammettere anche la vendita degli organi?
    Cioè se dai un rene a qualcuno che ne ha bisogno per sopravvivere non puoi chiedere soldi in cambio, ma per partorire un bambino per soddisfare i capricci di due omosessuali sì?
    Allora la gravidanza-conto-terzi dovrebbe anch'essa essere gratuita e lo scambio di denaro perseguito.
    Invece si configura come un commercio in cui persone ricche ma incapaci di procreare aprofittano di donne e famiglie in stato di indigenza (e le femministe non hanno nulla in contrario?).
    Voglio vedere quando ci sarà una donna che senza bisogno di denaro darà in affitto il proprio corpo, gratuitamente. Nessuna donna lo farebbe, piuttosto patirebbero la fame; si prospettano bordelli in cui donne schiavizzate sono costrette ad essere ingravidate, è una forma di prostituzione molto peggiore di quella sessuale perchè colpisce la nascita della vita.
    D'altro canto l'eugenetica è una scienza che può fare a meno della legalizzazione della prostituzione dell'utero.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.