Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 9 di 9

Senior Member L'avatar di Super_Lollo

Mateo Musacchio : agente gią contattato

Come riportato dalla Gazzetta settimana scorsa Galliani avrebbe incontrato ad Ibiza l'agente di Mateo Mustacchio . Si attendono sviluppi in merito .
    Gattuso : " il giorno che arrivņ Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di andrec21
    Forte per tutti anche se credo nessuno lo abbia davvero visto giocare.
    Vi saluta l caviglia che si č fatto l'anno passato tra l'altro.

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Localitą
    Lamezia Terme
    Io lo prenderei subito
    Chicago Bulls 🏀❤️
    New England Patriots 🏈❤️

ACM1899

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Citazione Originariamente Scritto da andrec21 Visualizza Messaggio
    Forte per tutti anche se credo nessuno lo abbia davvero visto giocare.
    Vi saluta l caviglia che si č fatto l'anno passato tra l'altro.

Io si, l'ho visto giocare. Vivo in Spagna da 12 anni e seguo la Liga. Integrp (ed č un bel punto interrogativo) č un buon difensore, non il crack che sembrava dovesse diventare, ma nemmeno un Paletta qualsiasi. Sinceramente, vista la nostra situazione, cercherei di arrivare a un profilo che garantista certa qualitą e un livello di prestazioni che restituisca la tranquillitą ai giovani che abbiamo dietro.

Abbiamo visto come gioca De Sciglio in Nazionale sapendo di poter contare su gente come Barzagli e Chiellini, č normale che non giochi con la stessa sicurezza se al suo fianco si trova Zapata e compagnia cantante.

Junior Member L'avatar di andrec21
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Caną Visualizza Messaggio
    Io si, l'ho visto giocare. Vivo in Spagna da 12 anni e seguo la Liga. Integrp (ed č un bel punto interrogativo) č un buon difensore, non il crack che sembrava dovesse diventare, ma nemmeno un Paletta qualsiasi. Sinceramente, vista la nostra situazione, cercherei di arrivare a un profilo che garantista certa qualitą e un livello di prestazioni che restituisca la tranquillitą ai giovani che abbiamo dietro.

Abbiamo visto come gioca De Sciglio in Nazionale sapendo di poter contare su gente come Barzagli e Chiellini, č normale che non giochi con la stessa sicurezza se al suo fianco si trova Zapata e compagnia cantante.
    Ovviamente non mi riferivo di preciso a nessuno, mi pare strano leggere un topic di 4 pagine con commenti entusiasti su un giocatore indubbiamente buono ma a cifre astronomiche e che ha fatto tibia e perone.
    Musacchio č anche un giocatore carismatico per tornare al discorso che facevi tu, ma per 30 milioni dire che starei alla larga č poco.

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Citazione Originariamente Scritto da andrec21 Visualizza Messaggio
    Ovviamente non mi riferivo di preciso a nessuno, mi pare strano leggere un topic di 4 pagine con commenti entusiasti su un giocatore indubbiamente buono ma a cifre astronomiche e che ha fatto tibia e perone.
    Musacchio č anche un giocatore carismatico per tornare al discorso che facevi tu, ma per 30 milioni dire che starei alla larga č poco.
    Si, sono d'accordo con te. A quelle cifre c'č sicuramente di meglio in giro.

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    C'č di meglio per favore, non incominciamo subito con sti sbagli se abbiamo soldi, investiamoli su un centrale di certo affidamento e che non si rompa ogni due per tre

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Localitą
    Lovere
    Onestamente l'avrņ visto un paio di volte e non ho mai prestato attenzione alle sue prestazioni in particolare, quindi non saprei. Probabilmente non andrei a spenderci 30 milioni; a quel punto prendo Benatia.

Member L'avatar di Konrad
    Localitą
    Verona
    Mio modesto parere...se sta bene...č da prendere con pochi se e ma. Ma sicuramente per lui non si possono spendere 30 milioni...
    Su Benatia c'č la Juve davanti...poco da fare. Piuttosto Facciamoci prestare Rugani...
    “Vogliamo prendere solo chi davvero vogliamo” (cit. Massimiliano Mirabelli)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.