Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 99

Discussione: Mateo Kovacic

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da ringhiodell'anima Visualizza Messaggio
    mazzarri è un grande mister, lo farà sbocciare
    Grande mister ma non uomo per crescere i giovani.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ringhiodell'anima Visualizza Messaggio
    mazzarri è un grande mister, lo farà sbocciare
    certo certo, stava stuprando il talento di insigne sto qua, tutti i napoletani non lo sopportavano per questo.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    certo certo, stava stuprando il talento di insigne sto qua, tutti i napoletani non lo sopportavano per questo.
    Ciò che contano sono i risultati ed in questo senso Mazzarri è inattaccabile. Chissenefrega dei calciatori, ciò che conta sono i risultati di squadra.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    E' ancora acerbo ovviamente, si vede che è bravo, ma mi spiegate che cosa avrebbe dimostrato fino ad ora per essere considerato un talento così straordinario? Per la considerazione che c'è su di lui, al momento è un po' troppo sopravvalutato, IMHO.

ADVANCED L'avatar di BB7
    Non è ancora pronto ma c'è il potenziale...

Citazione Originariamente Scritto da BB7 Visualizza Messaggio
    Non è ancora pronto ma c'è il potenziale...
    Sì sì c'è e si vede, ma da qui a definirlo un talento fenomenale ce ne passa. C'è chi lo definisce già un campioncino. Quelle volte in cui l'ho visto giocare è stato quasi sempre disastroso o tra i peggiori in campo, sarò sfortunato io

ADVANCED L'avatar di BB7
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Sì sì c'è e si vede, ma da qui a definirlo un talento fenomenale ce ne passa. C'è chi lo definisce già un campioncino. Quelle volte in cui l'ho visto giocare è stato quasi sempre disastroso o tra i peggiori in campo, sarò sfortunato io
    Mah io non ho sentito nessuno che lo ritenesse già un fenomeno... Ha uno scatto eccezionale e buona personalità però si vede che ha ancora paura e non è del tutto sicuro dei propri mezzi

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    E' ancora acerbo ovviamente, si vede che è bravo, ma mi spiegate che cosa avrebbe dimostrato fino ad ora per essere considerato un talento così straordinario? Per la considerazione che c'è su di lui, al momento è un po' troppo sopravvalutato, IMHO.
    Non ha fatto la preparazione causa infortuni,dagli tempo.Lo scorso girone,appena preso dall'Inter,fece cose straordinarie.
    I am the one who KNOCKS!

Citazione Originariamente Scritto da BB7 Visualizza Messaggio
    Mah io non ho sentito nessuno che lo ritenesse già un fenomeno... Ha uno scatto eccezionale e buona personalità però si vede che ha ancora paura e non è del tutto sicuro dei propri mezzi
    Dei miei amici interisti sono esaltatissimi per lui, dicono in continuazione che è un potenziale fenomeno. Boh, quelle volte in cui l'ho visto mi è parso ancora troppo acerbo, ma ha tutto il tempo per maturare e diventare fortissimo, per carità.

Senior Member L'avatar di Jino
    Giovanissimo, ma ha bisogno di tempo, occhio a partire dal prossimo anno.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.