Mastour verso il ritorno in Italia. Ecco dove potrebbe andare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,811
Reaction score
27,933

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Datemi del matto, ma io ci credo ancora.

Anch'io.
Ricordiamoci com'era Niang alla sua età come testa, o com'era Aubameyang a livello tecnico.

Dobbiamo assolutamente evitare il ripetersi di casi Darmian e Aubameyang.

Fosse per me lo darei in prestito gratuito per due anni all'Ajax con diritto di riscatto e recompra, un ambiente che si prende cura dei giovani e che li fa crescere senza pressioni.

Se proprio non se ne può fare a meno, allora che vada in prestito al Genoa, che dopo aver rimesso in piedi Niang sta facendo la stessa cosa con Suso.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Rendiamoci conto che questo non ha mai giocato veramente, neanche in Primavera.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Al Palermo? Intanto che il Palermo pensi a salvarsi che tra la fuga di Schelotto e il Carpi in netta ripresa, non è così scontato che restino in serie A.

Rischiano di fare pochi pochi punti fino alla fine del campionato.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
La situazione di Mastour è molto semplice per chi si occupa di calcio a livello giovanile,
lui sino a 14/15 anni era un fenomeno a livello mondiale come tecnica,
poi sfortunatamente non ha avuto il corretto sviluppo atletico per giocare a calcio a livello professionistico,
a questo punto molto difficilmente l'avrà.

Diverrà come quei palleggiatori circensi, al cui confronto Maradona ha i piedi di Abate, ma che non saranno mai calciatori.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
non credo che la soluzione palermo sia la piu' giusta....bisogna vedere anche chi sara' il prossimo allenatore..

sassuolo o carpi sarebbero piu giuste per tentare di renderlo un giocatore di calcio.
 
Alto
head>