Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Credo che la cosa sia pił fine, ovviamente Donnarumma era conosciuto agli addetti ai lavori, ma non č mai stato pompato come ad esempio Leali o Bardi, e fare anche per Donnarumma filmati da mettere in rete con parate strepitose, magari fasulle, o mentre para rigori a celebritą calcistiche non sarebbe stato impossibile, il fatto che Donnarumma e sempre stato un progetto di calciatore e gestito come tale, Mastour un altra cosa.
    Io ho visto Mastour giocare nella primavera, categoria in cui gente come Cristante e Petagna e anche Di Molfetta che giocava fuori etą, apparivano fenomeni, Mastour non emergeva.
    Qui non stiamo parlando di un Balotelli in crisi anche per i comportamenti fuori dal campo, ma con evidenti qualitą fuori dall'ordinario,
    Mastour non č mai diventato un calciatore nemmeno a livello giovanile, la stessa scelta della nazionale in cui militare la dice lunga sulle sue aspettative agonistiche.
    infatti, gią la scelta della nazionale lasciava presagire che ci fosse qualcosa di poco chiaro sotto
    Il fu frenguzzo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Il Genio
    Localitą
    MB
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Datemi del matto, ma io ci credo ancora.
    Non fosse altro che č ancora minorenne.

Abbiamo fatto pascolare marmaglia del 'calibro' di Bonera fino alla pensione, penso che questo qua, almeno fino ai 20 anni abbiamo l'obbligo morale di tenerlo

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Per arlo crescere bastava lasciarlo ancora in primavera e poi vedere se qualche squadra di B ci puntava o invece subito il prima squadra e poi spedito al primo che ci vada due noccioline
    Certo č da capire il perchč sia stato prestato al Malaga. E' stato il giocatore a fare pressione? Si dice che siano stati proprio i suoi agenti a pretendere la cessione perchč cominciasse a giocare tra i professionisti nel momento in cui in estate č stato comunicato loro che non avrebbe fatto parte della prima squadra in questa stagione.

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    E' un 1998 e aspetterei a darlo per morto.

Ha talento, vale la pena provarlo ancora
    La penso allo stesso modo, ma mi preoccupa Galliani che quando sente odore di euro ( anche spiccioli ) non capisce pił nulla.
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilitą di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchč il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi č stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano č stata la soddisfazione pił grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Io ho visto Mastour giocare nella primavera, categoria in cui gente come Cristante e Petagna e anche Di Molfetta che giocava fuori etą, apparivano fenomeni, Mastour non emergeva.
    Infatti dopo la stagione orrenda in primavera io ci ho messo una pietra tombale su questo ultraraccomandato (dalla Red Bull).E' un freestyler mediocre, il calcio č un'altra cosa.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Member
    Io lo mandarei in Serie B in qualche squadretta e da li si vedrą.

Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    Io lo mandarei in Serie B in qualche squadretta e da li si vedrą.
    Per farlo serve tanta tanta umiltą, il ragazzo non ne aveva nemmeno per stare in primavera (dove non aveva dimostrato nulla) dubito accetti "l'umiliante" serie cadetta.

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Per farlo serve tanta tanta umiltą, il ragazzo non ne aveva nemmeno per stare in primavera (dove non aveva dimostrato nulla) dubito accetti "l'umiliante" serie cadetta.
    Fossi il presidente di una squadra di calcio questa gente la manderei volentieri a zappare, altro che "dubito accetti l'umiliante serie cadetta".. Hai 17 anni, giochi nel Milan, l'unica cosa per cui sei noto sono quei quattro palleggi che sai fare e neanche vuoi fare la gavetta?

Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Fossi il presidente di una squadra di calcio questa gente la manderei volentieri a zappare, altro che "dubito accetti l'umiliante serie cadetta".. Hai 17 anni, giochi nel Milan, l'unica cosa per cui sei noto sono quei quattro palleggi che sai fare e neanche vuoi fare la gavetta?
    Il punto č che il ragazzo ha un procuratore come qualsiasi altro professionista, che non metto in dubbio abbia sempre tentato di fare il bene del ragazzo, ma poi ci sono una serie di intermediari franco marocchini, una serie di personaggi legati a sponsor che per molto tempo hanno messo pressione perchč il ragazzo cominciasse a giocare tra i professionisti...da qui se ricordate in quei mesi di Seedorf venne promosso in prima squadra, si parlava di esordio...da li la rapida decisione di esordire con la nazionale marocchina per non star li ad aspettare anni quella italiana...da li la richiesta al Milan che l'aveva tagliato fuori dal 25 della prima squadra di chiedere la cessione...da li hanno provato a portarlo in tutti i modi agli amici del PSG che non ha voluto investire su di lui, poi č arrivato il Malaga.

Insomma, in molti per interessi personali hanno provato a far bruciare le tappe al ragazzo che perņ č piuttosto evidente non sia pronto ed avrebbe bisogno di un percorso di crescita naturale per la sua etą. Adesso non lo so se sia tardi per rimettersi in carreggiata, certo servirebbe un bagno di umiltą e di luciditą per fare un passo indietro, anche due.

Io queste storie le ho sentite dal procuratore di un mio amico che ha sentito queste voci nel proprio lavoro, poi che sia tutto vero chissą, ma di sicuro un fondo di veritą c'č.

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Il punto č che il ragazzo ha un procuratore come qualsiasi altro professionista, che non metto in dubbio abbia sempre tentato di fare il bene del ragazzo, ma poi ci sono una serie di intermediari franco marocchini, una serie di personaggi legati a sponsor che per molto tempo hanno messo pressione perchč il ragazzo cominciasse a giocare tra i professionisti...da qui se ricordate in quei mesi di Seedorf venne promosso in prima squadra, si parlava di esordio...da li la rapida decisione di esordire con la nazionale marocchina per non star li ad aspettare anni quella italiana...da li la richiesta al Milan che l'aveva tagliato fuori dal 25 della prima squadra di chiedere la cessione...da li hanno provato a portarlo in tutti i modi agli amici del PSG che non ha voluto investire su di lui, poi č arrivato il Malaga.

Insomma, in molti per interessi personali hanno provato a far bruciare le tappe al ragazzo che perņ č piuttosto evidente non sia pronto ed avrebbe bisogno di un percorso di crescita naturale per la sua etą. Adesso non lo so se sia tardi per rimettersi in carreggiata, certo servirebbe un bagno di umiltą e di luciditą per fare un passo indietro, anche due.

Io queste storie le ho sentite dal procuratore di un mio amico che ha sentito queste voci nel proprio lavoro, poi che sia tutto vero chissą, ma di sicuro un fondo di veritą c'č.
    Perfettamente d'accordo con le tue conclusioni. Lo hanno pompato a dismisura e vuoi o non vuoi a 15-16 anni la pressione non la sai gestire, tant'č che ha finito per rovinarsi. Comunque non č ancora maggiorenne, per cui ha tutto il tempo di raddrizzare la carriera.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.