Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

E' un 1998 e aspetterei a darlo per morto.

Ha talento, vale la pena provarlo ancora

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Però parlare di Mastour come di un flop è ingeneroso. Cioè, il ragazzo fa 18 anni a giugno e non ha collezionato ancora una sola presenza tra i professionisti. Se non erro non ha giocato nemmeno in primavera, saltando in "prima squadra" direttamente dagli allievi, come è stato detto sopra. Con una "carriera" simile come si può dare un giudizio definitivo sul giocatore? Il fatto che non abbia trovato spazio al Malaga è comprensibile, perché si tratta comunque della prima serie spagnola. Mastour dovrebbe tornare nel nostro settore giovanile o al limite andare in prestito a qualche club professionistico, ma non di prima serie e probabilmente nemmeno di seconda, dovrebbe essere prestato a qualche società di serie C e poi valutarlo tra un paio di annetti. Toglietegli i riflettori di dosso, per pietà.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Toglietegli i riflettori di dosso, per pietà.
    Io ho sempre pensato che la gestione mediatica mondiale di Mastour fosse inconcepibile per un adolescente
    ora credo di aver capito, in realtà sapendo che non sarebbe mai diventato un calciatore l'hanno pompato per dargli celebrità e magari un altro genere di carriera.

Guardate la gestione di Donnarumma, vero fenomeno mondiale, sino al debutto solo pochi addetti ai lavori lo conoscevano,
    addirittura era più pompato Gori.

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Io ho sempre pensato che la gestione mediatica mondiale di Mastour fosse inconcepibile per un adolescente
    ora credo di aver capito, in realtà sapendo che non sarebbe mai diventato un calciatore l'hanno pompato per dargli celebrità e magari un altro genere di carriera.

Guardate la gestione di Donnarumma, vero fenomeno mondiale, sino al debutto solo pochi addetti ai lavori lo conoscevano,
    addirittura era più pompato Gori.
    In realtà Donnarumma era conosciutissimo dagli addetti ai lavori, tutti lo consideravano un fenomeno ed un talento dal sicuro avvenire. Il migliore della sua generazione. Ma nel suo caso c'è da dire che un portiere attira meno telecamere ed è meno appariscente di un trequartista che fa numeri. Poi ha avuto un mister che ha creduto subito in lui e lo ha lanciato.

Comunque a parte questo, Mastour probabilmente non è così forte mentalmente come Gigio, e la società poteva e doveva proteggerlo di più. Ma la colpa peggiore nel suo caso credo sia di chi sta vicino. Quindi procuratore, ed anche la famiglia.

Vista l'età ha ancora tutto il tempo per recuperare, ma deve capire che non è ancora nessuno e che oggi non è il momento di pensare a fare spot e soldi. Deve estraniarsi dal circo mediatico che gli è stato creato attorno, fare piazza pulita. Soltanto così, forse, riuscirà ad emergere.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    La situazione di Mastour è molto semplice per chi si occupa di calcio a livello giovanile,
    lui sino a 14/15 anni era un fenomeno a livello mondiale come tecnica,
    poi sfortunatamente non ha avuto il corretto sviluppo atletico per giocare a calcio a livello professionistico,
    a questo punto molto difficilmente l'avrà.

Diverrà come quei palleggiatori circensi, al cui confronto Maradona ha i piedi di Abate, ma che non saranno mai calciatori.
    Quoto.
    Questo non avrà mai una carriera da calciatore di alto livello e forse nemmeno gli interessa..gli conviene sfruttare la cassa mediatica ora finché può perché tra qualche anno non lo considereranno più..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    tornare al Milan? ma se è di proprietà del malaga...

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da pizzamafiaberlusconi Visualizza Messaggio
    tornare al Milan? ma se è di proprietà del malaga...
    No, è in prestito e il Malaga non lo riscatterà.

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    No, è in prestito e il Malaga non lo riscatterà.
    an ok dai..meglio così.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    In realtà Donnarumma era conosciutissimo dagli addetti ai lavori, tutti lo consideravano un fenomeno ed un talento dal sicuro avvenire. Il migliore della sua generazione. Ma nel suo caso c'è da dire che un portiere attira meno telecamere ed è meno appariscente di un trequartista che fa numeri. Poi ha avuto un mister che ha creduto subito in lui e lo ha lanciato.

Comunque a parte questo, Mastour probabilmente non è così forte mentalmente come Gigio, e la società poteva e doveva proteggerlo di più. Ma la colpa peggiore nel suo caso credo sia di chi sta vicino. Quindi procuratore, ed anche la famiglia.

Vista l'età ha ancora tutto il tempo per recuperare, ma deve capire che non è ancora nessuno e che oggi non è il momento di pensare a fare spot e soldi. Deve estraniarsi dal circo mediatico che gli è stato creato attorno, fare piazza pulita. Soltanto così, forse, riuscirà ad emergere.
    Credo che la cosa sia più fine, ovviamente Donnarumma era conosciuto agli addetti ai lavori, ma non è mai stato pompato come ad esempio Leali o Bardi, e fare anche per Donnarumma filmati da mettere in rete con parate strepitose, magari fasulle, o mentre para rigori a celebrità calcistiche non sarebbe stato impossibile, il fatto che Donnarumma e sempre stato un progetto di calciatore e gestito come tale, Mastour un altra cosa.
    Io ho visto Mastour giocare nella primavera, categoria in cui gente come Cristante e Petagna e anche Di Molfetta che giocava fuori età, apparivano fenomeni, Mastour non emergeva.
    Qui non stiamo parlando di un Balotelli in crisi anche per i comportamenti fuori dal campo, ma con evidenti qualità fuori dall'ordinario,
    Mastour non è mai diventato un calciatore nemmeno a livello giovanile, la stessa scelta della nazionale in cui militare la dice lunga sulle sue aspettative agonistiche.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato nei giorni scorsi ( Mastour è fenomeno solo su internet. Al Malaga, non pervenuto. ) Hachim Mastour al Malaga è stato un flop. Il giocatore non ha trovato il minimo spazio nella formazione spagnolo. Secondo quanto riportato dai media marocchini, il giocatore (di proprietà del Milan), a giugno potrebbe tornare in Italia per giocare nel Palermo.
    Per arlo crescere bastava lasciarlo ancora in primavera e poi vedere se qualche squadra di B ci puntava o invece subito il prima squadra e poi spedito al primo che ci vada due noccioline
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.