Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 9 di 9

Mastour testimonial Red Bull: "a lezione di trick"

La Red Bull, colosso internazionale, ha scelto di puntare forte su Hachim Mastour. Secondo l'azienda, Hachim, nonostante l'età, è già un professore e i suoi trick sono i più cliccati del web. Tuttavia, precisano, non si tratta solo di show perché il ragazzo abbina spettacolo ad efficienza. E' questa la sua vera forza.

Per celebrare le capacità di Hachim, ogni martedì la Red Bull pubblicherà un video in cui il professore Mastour insegna come realizzare i vari trick. Si parte dall'elastico. Il video si trova sul sito Red Bull, appena sarà possibile embeddarlo verrà caricato.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Butcher
    Questo ha già più soldi di quanti io ne guadagnerò in tutta la mia vita, probabilmente.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Bisogna sperare che abbia un carattere ed un'ambizione d'acciaio,perché lo stanno esponendo all'inverosimile.
    I am the one who KNOCKS!

Speriamo di vederlo almeno qualche anno con noi

Potenzialmente (parola famosa) è colossale e magestico

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Speriamo di vederlo almeno qualche anno con noi

Potenzialmente (parola famosa) è colossale e magestico

Amministratore L'avatar di Admin
    Non lo ripetiamo più: basta con questi commenti distruttivi verso tutto e tutti.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio

Esattamente

Però per Mastour ho sensazioni diverse, spero di avere ragione

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Esattamente

Però per Mastour ho sensazioni diverse, spero di avere ragione
    Anch'io lo spero. Ok che è giovane e non si è confrontato ancora nel calcio che conta, però le cose che ha fatto vedere, in pochi le facevano alla sua età, tipo Messi.

Senior Member L'avatar di Jino
    Ha tutto per diventare un grande, ma servono ancora degli anni prima di poterlo vedere in prima squadra. Rimane un quindicenne.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.