Mastour in prima squadra. Potrà giocare in Serie A

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,251
Reaction score
26,578
Achim Mastour, giovane promessa delle giovanili del Milan, entra a far parte della prima squadra. Galliani lo ha presentato al resto del gruppo, oggi pomeriggio. A breve firmerà il suo primo contratto da professionista. Il prossimo 15 Giugno 2014, infatti, compirà 16 anni. Età che gli permetterà, se convocato, di debuttare in Serie A con la maglia della prima squadra rossonera.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
:vengo::ave::vengo::ave::vengo:

l'ultima speranza concreta di rivedere un giocatore di livello con la nostra maglia... comunque il prossimo anno credo proprio che giocherà in primavera, presentarlo alla prima squadra penso sia solo un modo per far capire al ragazzo quanto puntiamo su di lui.

Non a caso, se dovesse esordire (abbiamo già ottenuto la deroga dalla FIGC, visto che i 16 anni li compirà a campionato finito) diventerebbe il più giovane giocatore della storia milanista ad aver esordito con la nostra maglia. Speriamo che le sue spalle sia forti quanto i suoi piedi... la sua vita calcistica è destinata a far rumore. Se supererà anche questo, diventerà il n.1
 

**Catanese Doc**

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
453
Reaction score
0
Troppo presto.

Messi a 17 anni appena fatti fece il suo primo gol nella Liga.

Ovviamente sono cavolate che a 16 anni andrà in prima squadra, a mio avviso giocherà stabile nella Primavera e FORSE alla fine del prossimo campionato lo faranno esordire in prima squadra. Non sono cosi stupidi in società, sanno anche loro che bruciare le tappe è controproducente per un ragazzino di 16 anni, tra l'altro per uno frutto di un vivaio ormai scadente.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,251
Reaction score
26,578
Se uno è forte è giusto che passi in prima squadra. La Primavera non serve a nulla.
 

**Catanese Doc**

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
453
Reaction score
0
Se uno è forte è giusto che passi in prima squadra. La Primavera non serve a nulla.

A mio avviso, per quanto uno possa essere forte, passare dagli allievi alla serie A non è proprio il massimo. Almeno un anno di Primavera ci sta per fare esperienza..
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Se uno è forte è giusto che passi in prima squadra. La Primavera non serve a nulla.

Hachim è un ragazzo speciale, e viene trattato come tale... inutile fargli fare gavetta e perdere tempo con gente più scarsa di lui. Il prossimo anno deve fare da spola tra primavera e prima squadra, e al massimo l'anno dopo dev'essere aggregato in prima squadra in modo definitivo.

 
U

Underhill84

Guest
L'importante è che venga seguito bene, da persone responsabili. Senza massacrarlo di palestra come fatto con pato e elsha
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ho avuto modo di parlare di lui con una persona ( i vecchi capiranno ) che è stato piu volte vicino agli esordienti e mi ha detto che questo è forte forte ( basta guardare i video ) uno di quei giocatori che ne nascono ogni 10 anni....

Ha detto che è imbarazzante con i suoi pari di età per quello lo spostano piu in alto
 
Alto
head>