Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 78

Member
    Petagna a 18 si è dimostrato superiore a Matri ventottenne (gol contro Sassuolo vincitore di coppa TIM vs mancato gol pure nella partita prima squadra-primavera), teoricamente Mastour a 16 potrebbe essere già più forte dei vecchi scarsi della serie A.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

sapientoni rossoneri sparsi per il web intanto dicono che si tratta soltanto dell'ennesimo Robinho--->Neymar la cui crescita è messa pure a rischio dalla pubblicità "aggressiva" fatta su di lui (come la Redbull e i video postati dal suo procuratore su YT).
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Se uno è forte è giusto che passi in prima squadra. La Primavera non serve a nulla.
    Quoto in pieno.Anzi,credo per sia importanti che ragazzi talentuosi come lui assaggino un po' di "polvere" all'inizio,per capire che il talento è nulla senza il lavoro.Il salto sarà difficile,ma se è veramente un campione diventerà ancora più forte.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Se uno è forte è giusto che passi in prima squadra. La Primavera non serve a nulla.
    Competizione inutile e concordo, ma vorrei sottolineare una cosa. Hachim è un 98 e quest'anno gioca negli allievi che sono dell'anno 97. Ha giocato pure qualche partita in primavera, quindi gioca con gente 1, 2 o anche 3 anni più vecchi di lui.

Passare in prima squadra sarebbe ancora più prematuro del prematuro, ossia una mezza follia. Il prossimo anno è giusto che sia nella primavera e che comunque abbia la possibilità ad ogni occasione di andare a fare qualche allenamento con la prima squadra e perchè no, nel corso della stagione fare qualche presenza.

E sono convinto con lui il prossimo anno si farà cosi.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Purtroppo siamo una società allo sbando, mi dispiace soltanto per questo, praticamente va a farsi la sua prima crociera su una zattera. Sarebbe stato meglio per lui se fosse stato del Barcellona, del Bayern o del Borussia, club di questo tipo.

Senior Member L'avatar di Serginho
    E' talmente mediocre la serie A e il Milan che lui potrebbe pure starci in prima squadra. Nella situazione attuale posso essere d'accordo con la convocazione

Member L'avatar di Gas
    Non sono affatto d'accordo con chi dice che è troppo presto. Pelé se non sbaglio ha esordito in prima squadra a 16 anni, Messi 17, Cristiano Ronaldo pure a 17 mi pare, perché Hackim non dovrebbe avere questa possibilità ?
    Montato dai media ? Si ma non è che la Redbull dice "toh oggi prendiamo 14enne (ai tempi era 14enne) a caso nel mondo e diamogli una bella sponsorizzazione", ha due testimonial Neymar è uno Mastour è l'altro... se puntano così tanto su di lui ci sarà un perché.
    I predestinati esistono e non è detto che se sponsorizzati e ricchi debbano per forza sempre montarsi la testa a discapito delle prestazioni, Cristiano Ronaldo è sempre un modello di professionalità.

Io dico SI a dare una possibilità di esordire a Mastour, se poi lo staff vedrà con i propri occhi che il ragazzino in prima squadra non ha un senso, allora si può sempre tornare sul percorso "standard".

Correzione: il più giovane esordiente della storia rossonera è stato Gustav Hauser, che scese in campo all'età di 15 anni e 69 giorni in Milanese-Milan 0-1 del 3 marzo 1907. Paolo Maldini, invece, detiene il record in serie A (esordio a 16 anni e 208 giorni in Udinese-Milan 1-1 del 20 gennaio 1985)

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Competizione inutile e concordo, ma vorrei sottolineare una cosa. Hachim è un 98 e quest'anno gioca negli allievi che sono dell'anno 97. Ha giocato pure qualche partita in primavera, quindi gioca con gente 1, 2 o anche 3 anni più vecchi di lui.

Passare in prima squadra sarebbe ancora più prematuro del prematuro, ossia una mezza follia. Il prossimo anno è giusto che sia nella primavera e che comunque abbia la possibilità ad ogni occasione di andare a fare qualche allenamento con la prima squadra e perchè no, nel corso della stagione fare qualche presenza.

E sono convinto con lui il prossimo anno si farà cosi.
    Sono convinto anche io, lo aggregheranno solo per quest'ultima (inutile) partita...come succede spesso e volentieri nelle ultime partite di Campionato a giochi fatti..

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.