Mastour a Milanello. Si allena coi compagni rimasti.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
ma che vi frega dove si allena? Tanto se non merita di stare la ci starà ancora per pochissimo.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,164
Reaction score
2,961
Tutte queste fighette montate dovrebbero prendere tutti esempio da calciatori come Ibra e CR7, gente arrivata perchè sono disciplinati e si allenano come macchine da guerra, Ibra la disciplina l'ha presa anche dalle arti marziali oltre che essere svedese, CR7 dal voler diventare n.1 a tutti i costi, questo si allena anche di notte mentre dorme, ha un fisico scolpito disumano, ha una cattiveria agonistica da far paura, per qualcuno può anche sembrare montato, no lui vuol essere il n.1 e ha fatto di tutto per diventarlo, ce ne fossero......

E lo stesso sta o stava per toccare a Locatelli, l'atteggiamento indisponente di come sta in campo, manco fosse Modric, abbassare le ali e lavorare....

sinceramente su Locatelli l'ho notato anche io...mi sembra che si sia un pò montato la testa....non lo so lo vedo diverso il suo atteggiamento rispetto agli altri nostri giovani come Calabria,Cutrone,lo stesso Donnarumma ecc
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
SE hai un giovane dal potenziale enorme hai due strade, fallo crescere secondo il suo piano naturale, possibilmente in un ambiente familiare, e poi una volta dimostrata la capacità farlo affermare e guadagnare qualcosa con il lavoro svolto, oppure puoi agire alla Raiola-style: via in un campionato estero, in una grande vetrina, via a campagna mediatica con i giornalai amici, via al pompaggio del personaggio e delle mezze giocate per far lievitare il prezzo nel giro di un anno e partire alla ricerca di nuovi acquirenti per guadagnare tanto e subito.

Problema: il calciatore potrebbe risentire emotivamente del distacco dall'ambiente, nuovi metodi di allenamento, nuove realtà, responsabilità di vita mai affrontate prima, potrebbero impedirgli di maturare come dovrebbe e per colpa del mondo dorato in cui si trova - visti i €€€ iniziali - potrebbe restare nella condizione di adulto bambino, con le sue insicurezze e fragilità, con le sole gambe forti e i piedi da calciatore promettente. Peccato che tutto il castello rischi per la troppa pressione di cadergli addosso perchè lui stesso non è in grado di reggerne il peso.

Se Mastour avesse un mentore vero, uno che gli insegnasse a vivere, invece di un affarista al fianco, potrebbe ancora essere un ottimo elemento, come poteva esserlo Niang - ormai rovinato - o Balotelli - oramai compromesso dal suo stesso essere.

Parole sante. Se hai talento ma non lo esprimi perchè non ci sei con la testa ( Balotelli e Niang docet) e nella storia del calcio sono stati molti i talenti giovanili che si sono persi perchè non si sono adattati a quella che è la normale disciplina e cultura del lavoro in una squadra di calcio, devi essere messo alla prova. E per me la prova è la gestione Gattuso. Solo gli uomini con gli attributi insegnano a tirare fuori gli attributi. Se questo no capita, via per la tua strada. Certo che se il suo procuratore è tal Raiola ( che scrivere il suo cognome mi ingenera una sorta di fastidio), il problema è doppio. Si faccia cambiare procuratore al ragazzo e lo si metta in riga.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Mi son un attimo informato, in teoria scade nel 2018 perchè quando è andato via al Malaga c'è stato un rinnovo di un ulteriore anno per permettere il prestito biennale con eventuale riscatto.

Ad ogni modo come dicono tanti un anno di cadetteria o lega pro gli farebbe solamente bene...anzi gli avrebbe fatto bene anni fa, invece di provare a fare il fenomeno il Liga, con un gesto di grande umiltà fare un passo indietro è cosa buona e giusta.

Ma il ragazzo non può, punto primo perchè gli sponsor non lo permettono di farlo scendere di categoria, punto secondo perchè lui in primis non credo sia dotato appunto di umiltà.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
In teoria potrebbe benissimo far parte della rosa primavera visto che è formata dalle annate 1998 e 1999
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Mastour deve restare, sarebbe troppo bello vedere Gattuso come lo tratta :lol:
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Se non ha giocato in Olanda non ci riesce neanche in Lega Pro, anzi era più facile trovare spazio in un campionato offensivo come quello olandese che nelle categorie minori dove lo falcerebbero appena comincia a fare la foca
 
Alto
head>