Mastour: maglia numero 98 in Milan Sassuolo.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Fortuna che tra qualche anno i giocatori nasceranno in anni "bassi", cosí potranno scegliere la 4, la 5, la 8 e cosí via.

Cosa che mi schifa del calcio moderno. Fosse per me obbligo di numeri dall'1 in poi in maniera consecutiva. Se poi ci sono 97 tesserati allora giusto l'ipotetico Mastour si pigli il 98
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Imho per giudicare il suo eventuale esordio come prematuro o meno, è impossibile non fare alcuni paragoni...

e il primo che mi viene in mente è cristante : com'è possibile che cessi ambulanti come essien abbiamo visto il campo mentre per cristante non c'è più stato un buco?
Non c'è spazio per lui e ci deve essere per un....'98???

Cmq certo che se l'obiettivo estivo è eliminare robinho,birsa,matri e altri cassonetti dell'immondizia per sostituirli con elementi giovani e potenzialmente forti come mastour,saponara,cristante,petagna allora sono d'accordissimo
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Cosa che mi schifa del calcio moderno. Fosse per me obbligo di numeri dall'1 in poi in maniera consecutiva. Se poi ci sono 97 tesserati allora giusto l'ipotetico Mastour si pigli il 98

Sono della stessa idea. E niente ritiro dei numeri.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Cosa che mi schifa del calcio moderno. Fosse per me obbligo di numeri dall'1 in poi in maniera consecutiva. Se poi ci sono 97 tesserati allora giusto l'ipotetico Mastour si pigli il 98
Dobbiamo ringraziare la premier league per sta cavolata
 
Alto
head>