Mastour incontra Neymar

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,068
Reaction score
11,542
Credo che il Milan lo stia gestendo bene, all'inizio ha fatto clamore il suo ingaggio per via dei soldi spesi, ma poi in un secondo momento, a parte qualche video su internet inserito dal suo procuratore che ovviamente ha tutti gli interessi a pompare il ragazzo, se ne sono perse le tracce.
E' importante che resti con i piedi per terra perchè anche se il talento è innegabile resta un ragazzo che ancora non ha giocato in primavera e ha tutto da dimostrare ad alti livelli. Quindi equiparare il suo talento a un Messi o un Neymar che sono già giocatori affermati mi pare azzardato. Vediamo come va: fare i numeretti da circo contro i quattordicenni è diverso che far la differenza in Serie A.
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
E' talmente giovane che non ha alcun senso a mio avviso ne un commento pro ne uno anti come si suol dire.
Le palleggiate con Neymar (un campione a livello Balo non un fuoriclasse è bene precisarlo) è roba buona per sponsor e per gasare ragazzini
Su youtube ho visto Mastour e sicuramente ha tantissime potenzialità, ricorda CR a rallentatore...ma è veramente ingiudicabile allo stato attuale. Credo che anche i tecnici più esperti a quell'età non possan dare nulla per scontato.
Chi vivrà, vedrà :)
 
Alto
head>