Mastour ha scelto il Marocco: niente nazionale italiana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Clamorosa scelta del giovane talento rossonero Hachim Mastour. Il ragazzo nato e cresciuto in Italia, ma in possesso della doppia nazionalità, ha preferito accettare la chiamata della nazionale marocchina. A riportarlo è Carlo Laudisa.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Solita confusione delle seconde/terze generazioni... Meglio comunque che prendano la cittadinanza dei genitori piuttosto che si ribellino alla nazionalità di nascita... Banlieue docet...

banlieue.jpg
 

Pessotto

Bannato
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
171
Reaction score
4
Ma chi se ne frega di sto fenomeno da baraccone, solo la sinistra italiana crede ancora a certe favole, se se marocchino non sei italiano.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Clamorosa scelta del giovane talento rossonero Hachim Mastour. Il ragazzo nato e cresciuto in Italia, ma in possesso della doppia nazionalità, ha preferito accettare la chiamata della nazionale marocchina. A riportarlo è Carlo Laudisa.

Dispiace ma amen c'è ne faremo una ragione.
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
Clamorosa scelta del giovane talento rossonero Hachim Mastour. Il ragazzo nato e cresciuto in Italia, ma in possesso della doppia nazionalità, ha preferito accettare la chiamata della nazionale marocchina. A riportarlo è Carlo Laudisa.

io questo ragazzo non lo capisco, visto così sembra davvero il solito fuoco di paglia, però ragionando un attimo, non vorrei che questo ragazzo sia stato già bruciato dalla società. Parliamoci chiaro, non siamo per niente bravi a coltivare talenti, non più ormai, tant'è vero che gli unici buoni li mandiamo via (darmian, antonelli) e chi va via rende decisamente meglio (niang). Ecco io ora non vorrei che abbiamo bruciato un talento cristallino, perchè al di là di non farlo giocare, io penso che ci siano proprio delle dinamiche interne che non permettano la crescita e la maturazione di questi talenti. Ci vorrebbero figure importanti e invece ci troviamo con un brocco in primavera e un altro in prima squadra...
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Evidentemente quella è la sua dimensione. Con tutto il rispetto per la nazionale Marocchina.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Clamorosa scelta del giovane talento rossonero Hachim Mastour. Il ragazzo nato e cresciuto in Italia, ma in possesso della doppia nazionalità, ha preferito accettare la chiamata della nazionale marocchina. A riportarlo è Carlo Laudisa.

Clamoroso.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Clamorosa scelta del giovane talento rossonero Hachim Mastour. Il ragazzo nato e cresciuto in Italia, ma in possesso della doppia nazionalità, ha preferito accettare la chiamata della nazionale marocchina. A riportarlo è Carlo Laudisa.

Se si sente più marocchino che italiano ha fatto bene.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
384
Sono scelte personali.
Weah aveva la possibilità di giocare per la Francia, ma scelse la Liberia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>