Mastour festeggia i 16 anni con il primo contratto da professionta.

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Ecco, manca un non. :p

L'originale avrebbe dovuto essere: "Come ho già scritto nel topic del giocatore, non capisco la scelta di non fargli fare la fase finale del"
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,038
Ecco, manca un non. :p

L'originale avrebbe dovuto essere: "Come ho già scritto nel topic del giocatore, non capisco la scelta di non fargli fare la fase finale del"

Ah ok, beh la scelta è chiara, fargli fare le ferie adesso perchè il primo giorno di ritiro deve essere a milanello per la prima squadra.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Considera che il primo contratto da professionista ex art 33 comma 2 del NOIF, prevede un minimo retributivo pari a circa 30mila euro lordi annui. Ma come ha ricordato [MENTION=43]Dumbaghi[/MENTION], il ragazzo guadagna già cifre da "novello top" a causa dei contratti pubblicitari con Red Bull e Nike.

allora percepisce il bonus di 80 euro :fuma:
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Pure io volevo festeggiarli così.

Ieri hanno detto che Wilshere ha esordito anche lui a 16 anni, speriamo che riusciamo a farlo crescere bene
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Il compleanno di Hachim Mastour fa parlare anche all'estero. Il celebre quotidiano francese Equipe, gli ha dedicato un intero articolo dove viene celebrato il momento di gioia rappresentato dalla firma del contratto con cui il ragazzo ha festeggiato il 16° compleanno, diventando ufficialmente un professionista.
 
Alto
head>