Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 83

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Rui Costa Visualizza Messaggio
    Ti sbagli. E' questione di gusti. Preferisco professionisti precoci come De Sciglio, che non è né finto modesto né montato, ma sicuro di sé e moderato, persona seria, ragazzo sobrio che rispecchia i valori principali del vero Milan e che si allena di continuo a testa bassa, senza nessun eccesso e senza ricerche mediatiche, pur avendo addosso paragoni come Maldini e dunque essendo potenzialmente il più incline a montarsi la testa, eppure ciò non succede.

Dunque, ripeto, via gente come i bimbetti da marketing e dentro gente come De Sciglio. Quelli come quest'ultimo sono i giovani su cui puntare. Di Mastour non può fregarne di meno ai veri Milanisti.
    I veri milanisti.....

lasciamo perdere và.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Dai ragà, c'ha 15 anni. E' ancora nell'età di Federica, fatelo almeno crescere un pò.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Junior Member L'avatar di Rui Costa
    Non fraintendere. Non ti ho dato del ''non Milanista''. Non condivido solo l'estremo ottimismo con cui vedi la cosa, come tu stesso giudichi il mio estremo pessimismo. La realtà è che proprio per intraprendere un atteggiamento come il tuo siamo finiti in un estremo tollerare, privo di alcuna rigidità, disciplina, scelta e decisione. Non è pessimismo, è rigidità, voglia di chiarezza: Deve finire il Milan dei superficiali, degli svogliati, dei mediatici. E ricominciare quello delle persone serie con voglia di vincere e volontà piena... Sul campo. Vanno bocciati modelli come Mastour e promossi modelli come De Sciglio. E' tutto qui. Il futuro su cui si vuole costruire dev'essere serio e solido, non l'ennesimo Balotelli-Niang Style.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Rui Costa Visualizza Messaggio
    Non fraintendere. Non ti ho dato del ''non Milanista''. Non condivido solo l'estremo ottimismo con cui vedi la cosa, come tu stesso giudichi il mio estremo pessimismo. La realtà è che proprio per intraprendere un atteggiamento come il tuo siamo finiti in un estremo tollerare, privo di alcuna rigidità, disciplina, scelta e decisione. Non è pessimismo, è rigidità, voglia di chiarezza: Deve finire il Milan dei superficiali, degli svogliati, dei mediatici. E ricominciare quello delle persone serie con voglia di vincere e volontà piena... Sul campo. Vanno bocciati modelli come Mastour e promossi modelli come De Sciglio. E' tutto qui. Il futuro su cui si vuole costruire dev'essere serio e solido, non l'ennesimo Balotelli-Niang Style.
    Il tuo concetto di base è giusto, ma Manstour ha 15 anni, 15!
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

La prossima volta leggi meglio il topic e cosa io possa pensare di Mastour, prima di dire sciocchezze. Non so dove tiri fuori questo mio ottimismo, anzi ho sempre detto che bisogna lasciarlo stare, però tu esageri senza conoscere le qualità del ragazzo.

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Dai ragà, c'ha 15 anni. E' ancora nell'età di Federica, fatelo almeno crescere un pò.
    Diciamo che questi a 15 anni hanno anche Cristina, Barbara, Paola, Giulia, Ambra, Giovanna... il mondo è pieno di gold diggers e anche a 15 anni avrà già il suo bel da fare...

Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Diciamo che questi a 15 anni hanno anche Cristina, Barbara, Paola, Giulia, Ambra, Giovanna... il mondo è pieno di gold diggers e anche a 15 anni avrà già il suo bel da fare...

Cioè queste hanno 15 anni?

Junior Member L'avatar di Rui Costa
    Le qualità non mi interessano se poi viene fuori come Balotelli eh. Buttiamoci un Cristiano Ronaldo: Montatissimo sin dall'antichità, ma vero professionista, diavolo vincente, che dà sempre il 100%. Non svogliatissimo e montato come il #45. Ma è uno dei tanti casi citabili eh.

Poi, ok, ha 15 anni. Ma non vedo perché dare per scontato che un calciatore giovanile a 15 anni debba avere per forza tale personalità. Il mondo non è omologato. Specie nel calcio vi è una selettività incredibile. Non credo che un De Sciglio a 15 anni fosse così. Idem tutti quelli che hanno vestito la nostra maglia decentemente.

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Cioè queste hanno 15 anni?
    20 ma uscivano con calciatori di 18... perciò quelle di 17/18 escono con i calciatori di 15 se hanno un hyper attention come Mastour...

Non capisco perché gli diate del montato, vorrei vedere voi a quell'età come sareste con sponsor che vi bussano alla porta ogni giorno e che vi organizzano incontri con Neymar... Cristina e Ibra sono sempre stati due montati enormi ma poi si sono sempre applicati negli allenamenti come 2 diavoli...

Non mi interessa quanto gel si mette in testa (al massimo storco il naso) ma solo quanto si allena...

I giocatori vanno anche gestiti, purtroppo le società di calcio italiane sono incapaci di gestire i giovani talenti, provate ad osservare nell'NBA o nell'NFL quanti montati ci sono, beh nessuno di questi manca di professionalità perché hanno avuto tutti un'educazione al lavoro ferrea in un'ambiente che gli portava ad allenarsi sempre al 1000%...

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.