Mastour convocato in prima squadra

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,777
Reaction score
1,098
Io dico che se uno e forte a 16 anni gioca anche in prima squadra. O almeno va in panca fa qualche apparizione. Mi pare che rooney fece il debutto a 16/17 anni...in Inghilterra o Spagna succedono spesso di queste cose.
Speriamo sia bravo.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Mastour é ancora giovane, ha 15 anni, oltre a crescere come calciatore, deve crescere dal punto di vista umano, inutile giudicarlo adesso, sicuramente farà degli errori. Che male c'é montarsi un po la testa , quando a 15 anni sei considerato un potenziale fenomeno. L'importante é che possa crescere in un ambiente sano, va innanzitutto protetto dai media, che sanno fare solo danni.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Io dico che se uno e forte a 16 anni gioca anche in prima squadra. O almeno va in panca fa qualche apparizione. Mi pare che rooney fece il debutto a 16/17 anni...in Inghilterra o Spagna succedono spesso di queste cose.
Speriamo sia bravo.

compirà 16 anni a giugno, quindi a campionato finito. Per l'eventuale esordio in prima squadra se ne parla quindi il prossimo anno.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Ero amico su FB del vostro idolo ElShaarawy quando era ancora di proprietà del Genoa e nei primi mesi in B e vi assicuro che la sostanza era la stessa, seppur con meno risonanza ( e chiaramente meno aspettative ).
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,632
Reaction score
4,806
A De Sciglio nessuno ha mai detto niente,chissà come mai. Evidentemente c'è un accanimento contro i poveri El Shaarawy,Mastour,Boateng ecc.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Se ha 15 anni ed è un po' esaltato, ha ancora tempo per riparare il problema "mentale".

Se uno ne ha 23...devo fare davvero dei nomi?
 

Rui Costa

New member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
587
Reaction score
1
Ma ha 15 anni e scommetto non l'hai mai visto giocare. Calma coi giudizi. Ma cappero, per te è tutto negativo.

Ti sbagli. E' questione di gusti. Preferisco professionisti precoci come De Sciglio, che non è né finto modesto né montato, ma sicuro di sé e moderato, persona seria, ragazzo sobrio che rispecchia i valori principali del vero Milan e che si allena di continuo a testa bassa, senza nessun eccesso e senza ricerche mediatiche, pur avendo addosso paragoni come Maldini e dunque essendo potenzialmente il più incline a montarsi la testa, eppure ciò non succede.

Dunque, ripeto, via gente come i bimbetti da marketing e dentro gente come De Sciglio. Quelli come quest'ultimo sono i giovani su cui puntare. Di Mastour non può fregarne di meno ai veri Milanisti. ;)
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
ma perchè dovete guidicare persone che non conoscete minimamente!
tutto queste aspettative ovviamente sono state create dai giornalisti e dai tifosi stessi..mi sembra normale che uno della sua età si esalti un pochino ad essere definito fenomeno etc...anche nel caso in cui si fosse un pò montato la testa,poi ,quando approderà in primavera/prima squadra, capirà che non può passare la partita a fare numeri e rabone e che è meglio tornare sul pianeta terra
 
Alto
head>