Mastour convocato in prima squadra

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Non ci trovo nulla di male. Semmai il rischio che si monti la testa è per tutto il resto, non per un paio di allenamenti con la prima squadra.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
E' stato aggregato per la preparazione assieme alla prima squadra, cosi giusto per fargli respirare l'aria dei grandi, già settimana prossima se ne torna con i coetanei ad allenarsi. Buonissima mossa.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
E' stato aggregato per la preparazione assieme alla prima squadra, cosi giusto per fargli respirare l'aria dei grandi, già settimana prossima se ne torna con i coetanei ad allenarsi. Buonissima mossa.

Esatto, non capisco tutto questo clamore :)
 
2

2515

Guest
Appunto, poi non è neanche l'unico se volete saperlo, hanno chiamato altri ragazzi giovani, ne hanno anche chiamato un altro del 98', un centrocampista se non erro.
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
Non può comunque giocare con i grandi ma almeno si allena con Robinho e Matri :fuma:


ma come non può? Esiste qualche legge che lo vieta? Per come sono io per me giocherebbe titolare con l'Atalanta, peggio degli scarponi che abbiamo non può essere.

Poi maldini e Rivera esordirono a 16 anni se non sbaglio.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
ma come non può? Esiste qualche legge che lo vieta? Per come sono io per me giocherebbe titolare con l'Atalanta, peggio degli scarponi che abbiamo non può essere.

Poi maldini e Rivera esordirono a 16 anni se non sbaglio.

16 anni mi pare, oppure serve un certificato con l'autorizzazione medica per gli under 16.
 
Alto
head>