Mastour convocato dal Marocco, addio Italia?

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Secondo la Gds, Mastour è stato convocato dal Marocco nell'amichevole contro la Libia il 12 Giugno. Se giocherà una partita ufficiale col Marocco, non potrà giocare con la maglia azzurra.

Il giovane giocatore del Milan ha già sei presenze ed un gol con la nazionale italiana under 16. Visto l'anno negativo per infortunio non ha potuto far parte della nazionale azzurra under 17.

Mastour è nato e cresciuto in Italia. Gli azzurri rischiano dunque di perdere una futura stella.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,732
Reaction score
910
Non penso sia così fesso da accettare una chiamata del Marocco sapendo che, almeno che non si impazzisce completamente, ha praticamente già assicurata la convocazione dall'Italia da qui agli anni a venire.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non penso sia così fesso da accettare una chiamata del Marocco sapendo che, almeno che non si impazzisce completamente, ha praticamente già assicurata la convocazione dall'Italia da qui agli anni a venire.

A meno che non si renda conto lui stesso di essere solo una montatura.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,857
Reaction score
9,832
Non vedo perchè dovrebbe accettare.

Di Marocchino ha solo una parte di DNA, essendo nato e cresciuto qui in Italia.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,220
Lui ha sempre detto di voler giocare con la nazionale italiana quindi credo rifiuterà la convocazione
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
non è mica scontato che accetti, anche balotelli era stato cercato dal ghana, ma poi ha sempre scelto di giocare per l'italia.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,610
Reaction score
1,612
scelga lui, in ogni caso non capisco perché venga esaltato in questo modo un ragazzino solo perché palleggia con le arance su youtube, nella primavera del milan ci sono già molti che sarebbero ben più pronti e si parla solo di questo qua, bah
 
Alto
head>