Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da mrsmit Visualizza Messaggio
    Visto che è slegato dall'affare Ibra, io lo scambierei con Rabiot..........
    chi l'ha detto che è slegato ? la notizia di mastour è uscita in questi giorni e guarda caso ieri raiola era a parigi.
    hanno 2 procuratori diversi ma secondo me l'affare è collegato.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Questo io nelle poche partite che gli ho visto fare con la prima squadra non ha toccato palla. Quest anno era l anno della verità e in primavera ha fatto pena. Ma di cosa parliamo? Uno sbarbatello di 17 anni con forse mezza presenza in serie A ti danno 7 milioni e ti liberano la prima punta più forte del mondo? Ce lo porto io in Apecar Mastour a Parigi.
    Mastour in serie A non ha ancora debuttato.
    Comunque per il modo in cui è stato pompato dai media mi ricorda Adu, il nuovo Pelè.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dall'Huffington Post, edizione del Marocco, Mastour sarà un nuovo giocatore del Psg. Le voci uscite in questi giorni, dunque, sembrano trovare conferme. Il giovane talento rossonero si trasferirà in Francia in cambio di 7 milioni di euro.
    Questo io nelle poche partite che gli ho visto fare con la prima squadra non ha toccato palla. Quest anno era l anno della verità e in primavera ha fatto pena. Ma di cosa parliamo? Uno sbarbatello di 17 anni con forse mezza presenza in serie A ti danno 7 milioni e ti liberano la prima punta più forte del mondo? Ce lo porto io in Apecar Mastour a Parigi.
    Ma quando? Io invece ricordo che in un'amichevole (forse l'unica) in cui ha giocato, contro il Monza fece una bella giocata con assist, tanto che molti si esaltarano...
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ma quando? Io invece ricordo che in un'amichevole (forse l'unica) in cui ha giocato, contro il Monza fece una bella giocata con assist, tanto che molti si esaltarano...
    Esatto, poi non ha più giocato.

Bho forse non ho visto io quella partita con il Monza, ne ho viste altre in cui non ha fatto nulla e in primavera non é star decisivo anzi..
    Io vedo ragazzetto di 17 anni detto signor nessuno in cambio di 7 milioni più la prima punta più forte del mondo e terzo giocatore più forte del mondo. Tutto il resto é noia. Questo perché io credo che il psg abbia chiesto mastour per liberare Dio Zlatan.

Junior Member L'avatar di pedro
    questo ha 17 anni se fose veramente bravo ( vedi maldini ) sarebbe entrato e nessuno gli avrebbe rubato il posto iveve siamo costretti a giocare con honda!!!!

Junior Member L'avatar di mrsmit
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    chi l'ha detto che è slegato ? la notizia di mastour è uscita in questi giorni e guarda caso ieri raiola era a parigi.
    hanno 2 procuratori diversi ma secondo me l'affare è collegato.
    lo diceva sia Il Giornale di ieri che per liberare Ibra il psg vuole 6 mil e che la eventuale cessione di Mastour non era collegata, e lo diceva anche il corriere dello sport e sportmediaset.

certo che se ci danno il via libera per Ibra (6mil) e 7 mil per Mastour è come se avessimo incassati 13.

Member
    Se hai bisogno x un cambio alla guida vengo con te,così facciamo pure prima!!!

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    questo ha 17 anni se fose veramente bravo ( vedi maldini ) sarebbe entrato e nessuno gli avrebbe rubato il posto iveve siamo costretti a giocare con honda!!!!
    Non sto dicendo che è bravo, io non ho idea delle potenzialità di questo ragazzo. Potrebbe essere semplicemente non ancora pronto fisicamente.
    Ma, in ogni caso, anche se si rivelerà una pippa, amen. Cioè, 7 milioni non fanno la differenza.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Member L'avatar di Therealsalva
    Non sto dicendo che è bravo, io non ho idea delle potenzialità di questo ragazzo. Potrebbe essere semplicemente non ancora pronto fisicamente.
    Ma, in ogni caso, anche se si rivelerà una pippa, amen. Cioè, 7 milioni non fanno la differenza.
    Eh, esatto, considerate che fisicamente è ancora troppo "fragile" per giocare in serie A... non dico lo debbano pompare come Pato, ma un minimo ci vuole....

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.