Mastour al Psg. In Marocco ne sono sicuri.

Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
E' insensata per le motivazioni che abbiamo già detto e scritto più volte. Nemmeno per Ibra perchè non ci sono più problemi economici. Tra 3-4 anni sicuramente ci fai gli stessi soldi. Se invece esplode, beh ce ne fai 10 volte tanto.

Meno male che Tassotti ha appena dichiarto di non voler più vedere casi come quelli di Darmian o Abe... Mah.
Esattamente.
Comunque gente se pensate che squadre come il PSG possano accettare un diritto di recompra come un Torino qualsiasi....
 

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
Se è davvero una pippa come molti dicono com'è che il PSG ci da 7 milioni?
Ok fenomeno mediatico, ma non penso siano tanto stupidi da regalarci soldi per un freestyler...spero davvero non esploda perchè sarebbe da spararsi :facepalm:

Operazione comunque no sense e da provinciali
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,732
Reaction score
1,933
Secondo quanto riportato dall'Huffington Post, edizione del Marocco, Mastour sarà un nuovo giocatore del Psg. Le voci uscite in questi giorni, dunque, sembrano trovare conferme. Il giovane talento rossonero si trasferirà in Francia in cambio di 7 milioni di euro.

quello che non spiego è perchè c'è questa urgenza di darlo via.
sicuramente è legato alla questione ibra, ma a sto punto dopo aver buttato 58 mln per 3 giocatori che non ti cambiano la vita, possiamo metterne altri 10/15 per pagarci ibra senza dover sacrificare nessuno.

con cristante fu diverso perchè lì c'era urgenza di avere cash, ma quest'anno no.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Secondo quanto riportato dall'Huffington Post, edizione del Marocco, Mastour sarà un nuovo giocatore del Psg. Le voci uscite in questi giorni, dunque, sembrano trovare conferme. Il giovane talento rossonero si trasferirà in Francia in cambio di 7 milioni di euro.

Chi capisce le logiche di mercato del Milan è bravo
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,932
Reaction score
9,906
Operazione nonsense. Che senso ha monetizzare un ragazzino se i soldi ci sono? Boh.
Non che mi strappi i capelli, ma non si azzardassero mai più a parlare di giovanili, di progetto giovani e altre sciocchezze.

quello che non spiego è perchè c'è questa urgenza di darlo via.
sicuramente è legato alla questione ibra, ma a sto punto dopo aver buttato 58 mln per 3 giocatori che non ti cambiano la vita, possiamo metterne altri 10/15 per pagarci ibra senza dover sacrificare nessuno.

con cristante fu diverso perchè lì c'era urgenza di avere cash, ma quest'anno no.

Io son piuttosto tranquillo, e non do colpe a nessuno.

Penso ci siano due opzioni:

1) E' un bidone e stiamo fregando il PSG

2) Vuole andarsene lui a tutti i costi sapendo di essere un bidone e fare un bel contratto per garantirsi la "vecchiaia"

3) Tra uno e due anni gli scade il contratto e non vuole rinnovarlo.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Io son piuttosto tranquillo, e non do colpe a nessuno.

Penso ci siano due opzioni:

1) E' un bidone e stiamo fregando il PSG

2) Vuole andarsene lui a tutti i costi sapendo di essere un bidone e fare un bel contratto per garantirsi la "vecchiaia"

3) Tra uno e due anni gli scade il contratto e non vuole rinnovarlo.

Visto il procuratore e l'esposizione mediatica, per me la più probabile è la terza. Il contratto gli scade nel 2017, e prima dei 18 anni (2016) non può firmarne un altro di 5 anni. Ad un anno dalla scadenza però il cartellino vale di meno.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Io son piuttosto tranquillo, e non do colpe a nessuno.

Penso ci siano due opzioni:

1) E' un bidone e stiamo fregando il PSG

2) Vuole andarsene lui a tutti i costi sapendo di essere un bidone e fare un bel contratto per garantirsi la "vecchiaia"

3) Tra uno e due anni gli scade il contratto e non vuole rinnovarlo.

Le prime due opzioni sono, secondo me, improbabili. Il PSG vabbè che ha i soldi anche nelle orecchie, ma di certo l'avranno visto questo ragazzino. Non penso proprio buttino 7 milioni vedendo un un paio di skills su Youtube.

Comunque 7 milioni per uno che non ha mai messo piede in campo, sono tanti soldi. Molti. Certo che rischiamo veramente di mangiarci le mani...
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,732
Reaction score
1,933
Io son piuttosto tranquillo, e non do colpe a nessuno.

Penso ci siano due opzioni:

1) E' un bidone e stiamo fregando il PSG

2) Vuole andarsene lui a tutti i costi sapendo di essere un bidone e fare un bel contratto per garantirsi la "vecchiaia"

3) Tra uno e due anni gli scade il contratto e non vuole rinnovarlo.

si a sto punto credo sia lui che preme per andare.
se rimane qua si fa un altro anno di primavera, parliamoci chiaro.

andando altrove invece, magari lo terranno più in considerazione.
poi credo che a lui del milan gliene freghi poco e niente, si è sempre professato tifoso del real e con il mito di neymar....evidentemente ci considera come una squadra di passaggio.

già el sha rischia di trovare poco spazio quest'anno, figuriamoci mastour.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Visto il procuratore e l'esposizione mediatica, per me la più probabile è la terza. Il contratto gli scade nel 2017, e prima dei 18 anni (2016) non può firmarne un altro di 5 anni. Ad un anno dalla scadenza però il cartellino vale di meno.

E pensare che una volta molti avrebbero pagato pur di venire al Milan, ora invece veniamo schifati da tutti, pure da dei mocciosi.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,779
Reaction score
21,138
Secondo quanto riportato dall'Huffington Post, edizione del Marocco, Mastour sarà un nuovo giocatore del Psg. Le voci uscite in questi giorni, dunque, sembrano trovare conferme. Il giovane talento rossonero si trasferirà in Francia in cambio di 7 milioni di euro.

Che rischio mamma mia, io non avrei il coraggio di fare una trattativa del genere.
 
Alto
head>