Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    E' insensata per le motivazioni che abbiamo già detto e scritto più volte. Nemmeno per Ibra perchè non ci sono più problemi economici. Tra 3-4 anni sicuramente ci fai gli stessi soldi. Se invece esplode, beh ce ne fai 10 volte tanto.

Meno male che Tassotti ha appena dichiarto di non voler più vedere casi come quelli di Darmian o Abe... Mah.
    Esattamente.
    Comunque gente se pensate che squadre come il PSG possano accettare un diritto di recompra come un Torino qualsiasi....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Se è davvero una pippa come molti dicono com'è che il PSG ci da 7 milioni?
    Ok fenomeno mediatico, ma non penso siano tanto stupidi da regalarci soldi per un freestyler...spero davvero non esploda perchè sarebbe da spararsi

Operazione comunque no sense e da provinciali

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dall'Huffington Post, edizione del Marocco, Mastour sarà un nuovo giocatore del Psg. Le voci uscite in questi giorni, dunque, sembrano trovare conferme. Il giovane talento rossonero si trasferirà in Francia in cambio di 7 milioni di euro.
    quello che non spiego è perchè c'è questa urgenza di darlo via.
    sicuramente è legato alla questione ibra, ma a sto punto dopo aver buttato 58 mln per 3 giocatori che non ti cambiano la vita, possiamo metterne altri 10/15 per pagarci ibra senza dover sacrificare nessuno.

con cristante fu diverso perchè lì c'era urgenza di avere cash, ma quest'anno no.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Secondo quanto riportato dall'Huffington Post, edizione del Marocco, Mastour sarà un nuovo giocatore del Psg. Le voci uscite in questi giorni, dunque, sembrano trovare conferme. Il giovane talento rossonero si trasferirà in Francia in cambio di 7 milioni di euro.
    Chi capisce le logiche di mercato del Milan è bravo

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Operazione nonsense. Che senso ha monetizzare un ragazzino se i soldi ci sono? Boh.
    Non che mi strappi i capelli, ma non si azzardassero mai più a parlare di giovanili, di progetto giovani e altre sciocchezze.
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    quello che non spiego è perchè c'è questa urgenza di darlo via.
    sicuramente è legato alla questione ibra, ma a sto punto dopo aver buttato 58 mln per 3 giocatori che non ti cambiano la vita, possiamo metterne altri 10/15 per pagarci ibra senza dover sacrificare nessuno.

con cristante fu diverso perchè lì c'era urgenza di avere cash, ma quest'anno no.
    Io son piuttosto tranquillo, e non do colpe a nessuno.

Penso ci siano due opzioni:

1) E' un bidone e stiamo fregando il PSG

2) Vuole andarsene lui a tutti i costi sapendo di essere un bidone e fare un bel contratto per garantirsi la "vecchiaia"

3) Tra uno e due anni gli scade il contratto e non vuole rinnovarlo.

Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio

2) Vuole andarsene lui a tutti i costi sapendo di essere un bidone e fare un bel contratto per garantirsi la "vecchiaia"

Visto il procuratore e l'esposizione mediatica, per me la più probabile è la terza. Il contratto gli scade nel 2017, e prima dei 18 anni (2016) non può firmarne un altro di 5 anni. Ad un anno dalla scadenza però il cartellino vale di meno.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member

Le prime due opzioni sono, secondo me, improbabili. Il PSG vabbè che ha i soldi anche nelle orecchie, ma di certo l'avranno visto questo ragazzino. Non penso proprio buttino 7 milioni vedendo un un paio di skills su Youtube.

Comunque 7 milioni per uno che non ha mai messo piede in campo, sono tanti soldi. Molti. Certo che rischiamo veramente di mangiarci le mani...
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Now i'm here

si a sto punto credo sia lui che preme per andare.
    se rimane qua si fa un altro anno di primavera, parliamoci chiaro.

andando altrove invece, magari lo terranno più in considerazione.
    poi credo che a lui del milan gliene freghi poco e niente, si è sempre professato tifoso del real e con il mito di neymar....evidentemente ci considera come una squadra di passaggio.

già el sha rischia di trovare poco spazio quest'anno, figuriamoci mastour.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Visto il procuratore e l'esposizione mediatica, per me la più probabile è la terza. Il contratto gli scade nel 2017, e prima dei 18 anni (2016) non può firmarne un altro di 5 anni. Ad un anno dalla scadenza però il cartellino vale di meno.
    E pensare che una volta molti avrebbero pagato pur di venire al Milan, ora invece veniamo schifati da tutti, pure da dei mocciosi.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Che rischio mamma mia, io non avrei il coraggio di fare una trattativa del genere.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.