Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Aragorn
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    8,409
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Hachim Mastour al Malaga (in prestito biennale al club spagnolo) per ora è un flop. Secondo quanto riportato da Afrik Foot e da AS, il tecnico del club spagnolo, Javi Garcia, non si fida di lui e non lo tiene in considerazione. Mastour, fino ad ora (dopo l'arrivo del transfer) ha giocato solo pochissimi minuti.

    Nel frattempo, il ragazzo continua ad andare forte sui social. Eccolo mentre gioca a basket -) instagram.com/p/_RknpCRVmR/
    Già il fatto che avesse scelto il Marocco al posto dell'Italia qualche dubbio lo aveva fatto venire .. Comunque è ancora troppo giovane per sentenziare sul suo reale valore.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Junior Member L'avatar di mettiu
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11
    È ancora presto per giudicare il vero valore di questo giocatore, tuttavia il mondo è pieno di promesse non mantenute. Di sicuro non sarà il nuovo Messi/CR7 come a tratti hanno voluto farci credere.

  4. #13
    Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    3,451
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Se penso a tutti quelli che anni, mica mesi, anni fa criticavano gli allenatori perchè non lo facevano giocare. Manco in una squadra in fondo la classifica della Liga questo qui riesce a giocare.
    E' solo un giocoliere per ora, con gli stessi preparatori di Pato per giunta. Però anche van Ginkel non lo abbiamo fatto giocare nonostante si mangiasse a colazione il capitone! Questo perché (a parte che toccava l'intoccabile ma questo è un altro discorso) in fondo che senso aveva fare un favore valorizzando un giocatore che subito dopo se ne andava? Motivo doppio per Mastour che giocatore ancora non è, il Malaga non ha certo voglia di sostituirsi a chi forma i giovani del Milan!

  5. #14
    Ha 17 anni e in rosa abbiamo Boateng e Honda

  6. #15
    Member L'avatar di Milo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4,061
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Sfaterei anche sto mito..Aboumeyang è un giocatore che segna l'80% dei gol dalla linea di porta..giocasse in questo Milan farebbe 3 gol all'anno..Per capirci, Bacca nel complesso per me è più forte.

    Su Mastour resto della mia idea..della stessa tacca dei vari Faraone, Cristnate, De Sciglio...tutti fantomatici giovani fenomeni che in realtà non valgono nulla..pompati solo per far vedere che abbiamo un grande settore giovanile..

    Speriamo solo che Calabria e Donnarumma siano di altro livello va...

    Certi attaccanti strapagati non riescono nemmeno a fare quello, che tra l'altro essere prime punte significa anche solo essere al punto giusto nel momento giusto...
    #17

  7. #16
    Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    prov. di bs
    Messaggi
    12,736
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Ha 17 anni e in rosa abbiamo Boateng e Honda
    si ma credo che restando, con sinisa avrebbe avuto vita breve.

    non è un ragazzo umile come lo può essere un calabria o un donnarumma, questo qua si atteggiava a star ancora prima di andare in primavera (facendo fatica pure lì).
    secondo me rimanendo avrebbe visto pochissimo il campo, poi certo, in mezzo a quei cessi di honda, cerci e boateng magari qualche sprazzo di partita poteva pure giocarlo.

    ma penso che avrebbe ricevuto il trattamento che sta avendo josè mauri.

  8. #17
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Appunto, è giovanissimo e deve fare il suo naturale percorso di crescita, era folle chi si incacchiava perchè Seedorf prima ed Inzaghi poi non lo mettevano in campo ad anni sedici.
    Concordo, lasciamolo crescere in tranquillità. Alla lunga potrebbero anche non schierarlo per tenerlo "nascosto" e non farci venir voglia di riscattarlo. A questa società basta poco per farsi fregare.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  9. #18
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,036
    Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    Certi attaccanti strapagati non riescono nemmeno a fare quello, che tra l'altro essere prime punte significa anche solo essere al punto giusto nel momento giusto...
    Non capisco, gli attaccanti che giocano a un metro dalla porta e segano solo sulla linea vanno sempre bene..finché non arrivano qui e allora vengono coperti di insulti.
    A noi un giocatore così, oggi, non servirebbe a nulla.
    Che poi un bomber si giudichi solo per i suoi gol sono d'accordo, è pagato per quello e se mi fa 20-24 gol all'anno io gli dico bravo..però è chiaro che senza un certo tipo di gioco questi attaccanti sono inutili
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.