MasterChef Italia 5. Dal 17 dicembre 2015. Tv Sky Uno.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,364
Reaction score
20,451
Che poi Lucia è veramente una grande, adoro quel carattere saccente e di finissima superiorità :asd: e soprattutto non rompeva con storielle del cavolo, era li per cucinare e cucinava, stop :sisi:

Si, ma poi era una saccenza comunque molto composta e educata, le due vipere invece sprizzano maleducazione da tutti i pori.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
A me veramente è sembrata l'edizione più sensata..I migliori 3 sono senz'altro rubina Dario e alida!
I primi due si sono suicidati da soli..e nel momento in cui sbagli clamorosamente è giusto,stando alle regole del programma che tu vada a casa!alida non ha mai commesso errori così grossi ed è ancora dentro!erica invece ha commesso molti errori ma è stata fortunata che ogni volta ci sia stato qualcuno che ha fatto peggio di lei..
I giudici non giudicano chi è stato il migliore lungo il percorso ma chi è stato il peggiore in quella prova..non vedo quindi cosa ci sia di strano in certe eliminazioni!rubina che era forse la mia preferita ha presentato un petto di pollo crudo!!ma scherziamo!?
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
visti i concorrenti rimasti vincerà Alida a mani basse, purtroppo.

peccato, tifavo per lucia, adesso spero in maradona o nel macellaio higuain, le due ragazze rimaste sono 2 vipere falsissime.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
maradona e erika escono subito, vanno in finale alida e higuain..alida dovrebbe vincere facile ma higuain non è da sottovalutare..
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
L'uscita di Lucia è una scelta televisiva, almeno per come la vedo io non potevano mandare 3 donne in finale e infatti hanno eliminato una donna, ora ci sono 2 donne e 2 uomini, ergo una donna andrà almeno in finale e vincerà.
Lucia probabilmente meritava più di Erika e aveva un portamento diverso rispetto a lei, più da chef con carattere, strano che l'abbiano mandata a casa per una sciocchezza (cioè ha cucinato e messo nel piatto, che doveva fare cambiare aggiungendo un pezzetto di lingua sua nel piatto?), tra l'altro aveva cominciato a cucinare bene nelle ultime puntate, stessa cosa Dario.
Maradona è il personaggio che deve arrivare tra i 4, Erika non vincerà mai (era andata in panico la scorsa puntata se non sbaglio) e Lorenzo è bravo ma anche lui non può farci molto, Alida ha la strada spianatissima.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
L'uscita di Lucia è una scelta televisiva, almeno per come la vedo io non potevano mandare 3 donne in finale e infatti hanno eliminato una donna, ora ci sono 2 donne e 2 uomini, ergo una donna andrà almeno in finale e vincerà.
Lucia probabilmente meritava più di Erika e aveva un portamento diverso rispetto a lei, più da chef con carattere, strano che l'abbiano mandata a casa per una sciocchezza (cioè ha cucinato e messo nel piatto, che doveva fare cambiare aggiungendo un pezzetto di lingua sua nel piatto?), tra l'altro aveva cominciato a cucinare bene nelle ultime puntate, stessa cosa Dario.
Maradona è il personaggio che deve arrivare tra i 4, Erika non vincerà mai (era andata in panico la scorsa puntata se non sbaglio) e Lorenzo è bravo ma anche lui non può farci molto, Alida ha la strada spianatissima.

erika ha sbagliato due volte, meritava di uscire lei, l'ha praticamente salvata alida quando ha deciso di mandare al pressure lorenzo e non lei, poi al duello finale hanno premiato più il macellaio perchè almeno si è scervellato nel cercare di fare un piatto con ingredienti impossibili mentre lucia ha fatto la roba più semplice non ultilizzando il cervello, aveva ingredienti più pregiati ma li ha praticamente cucinati tutti a parte senza assemblarli tra di loro..
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,364
Reaction score
20,451
Per me potrebbe farcela Maradona. Mi viene un po' in mente la finale di due anni fa, non ricordo i nomi, ma c'era il tipo sardo superfavorito, e con la strada già spianata verso la vittoria, che capitolò in finale di fronte al piemontese con gli occhiali che mi ricordava molto Maradona, tutto alti e bassi, faceva grandi piatti assieme a scivoloni clamorosi.

Tifo Higuain ma un'Alida che perde la finale non avrebbe prezzo, chiunque si scontrerà con lei avrà il mio massimo supporto (addirittura Erica) :lol:
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Per me potrebbe farcela Maradona. Mi viene un po' in mente la finale di due anni fa, non ricordo i nomi, ma c'era il tipo sardo superfavorito, e con la strada già spianata verso la vittoria, che capitolò in finale di fronte al piemontese con gli occhiali che mi ricordava molto Maradona, tutto alti e bassi, faceva grandi piatti assieme a scivoloni clamorosi.

Tifo Higuain ma un'Alida che perde la finale non avrebbe prezzo, chiunque si scontrerà con lei avrà il mio massimo supporto (addirittura Erica) :lol:

se ti riferisci ad almo era pugliese e perse in finale contro Federico..anche io l anno scorso ad esempio puntavo tutto su Amelia che invece arrivo terza
 
Alto
head>