MasterChef Italia 5. Dal 17 dicembre 2015. Tv Sky Uno.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,801
Reaction score
21,186
Rubina era partita forte ma erano almeno 3/4 puntate che era in forte calo, eliminazione che ci sta, spero tanto che le prossime a levarsi siano le due piangenti

Bastianich comunque ha messo a nudo la falsità di Alida, dicendole senza mezzi termini che le sue lacrime hanno rotto le palle.
E infatti dopo un nanosecondo si è messa a ridere come una cretina.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,634
Puntate pessime stasera, Erika salvata almeno due volte, mentre Dario e Lucia fuori per cavolate, bah
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Vince Alida al 100%.
Mi spiace per Dario,l'unico che secondo me se la giocava.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Quoto, Erika fa schifezze una dietro l'altra ed è quasi in finale, scandaloso. A questo punto tifo per Higuain, ma ovviamente non ce la farà ad andare oltre.

edizione molto deludente,Erika portata letteralmente tra i primi quattro,Alida ormai chiaramente vincitrice,come ha detto Lucia prima di uscire
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,801
Reaction score
21,186
Mi aspetto un'offensiva di Striscia all'avvicinarsi della finale, e quest'anno potrebbero avere molti assi nella mainca visto come stanno andando le cose.

Peccato perchè il programma mi piace, ma questa edizione per ora proprio non convince.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,634
Che poi Lucia è veramente una grande, adoro quel carattere saccente e di finissima superiorità :asd: e soprattutto non rompeva con storielle del cavolo, era li per cucinare e cucinava, stop :sisi:

Alida ed Erika sono quasi peggio dell'indimenticabile rachida :asd:
 
M

Milan7champions

Guest
La colpa di questi programmi la do a Vissani,che ha portato la cucina in televisione,pessimo
 
Alto
head>