MasterChef Italia 5. Dal 17 dicembre 2015. Tv Sky Uno.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,994
Devo ancora vedere gli episodi, li ho registrati, ma stamattina mi sono spoilerato.

Lo avevo scritto che era in calo ma sono abbastanza sorpreso, non mi aspettavo l'eliminazione. Mah, sono perplesso, valuterò ovviamente bene dopo aver visto la puntata. Così senza sapere niente mi pare abbiano spianato la strada per i due "protetti", cioè Alida e Maradona.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Devo ancora vedere gli episodi, li ho registrati, ma stamattina mi sono spoilerato.

Lo avevo scritto che era in calo ma sono abbastanza sorpreso, non mi aspettavo l'eliminazione. Mah, sono perplesso, valuterò ovviamente bene dopo aver visto la puntata. Così senza sapere niente mi pare abbiano spianato la strada per i due "protetti", cioè Alida e Maradona.

hanno preferito le lacrime di Alida e Erica,non sottovalutare Dario,concorrente molto bravo.
 

milan1899

Bannato
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
349
Reaction score
1
Che palle Maradona, è un falso incredibile. Penso che tre quarti di quello che dice sia inventato...
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
L'avevo detto, se la sindacalista fosse stata tra i papabili al titolo lo avrebbe dimostrato ora, di solito chi si nasconde fino a poche puntate dal termine la spunta sempre (stessa cosa Lorenzo), Alida è protettissima dai giudici ma ha fatto il percorso inverso.
A 'sto punto direi Lucia e Alida in finale.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Per quanto mi riguarda l'importante è che non vinca Alida. Insopportabile.
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Maradona e dario i miei preferiti, ma dubito non vinca alida è troppo pro purtroppo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Mi sembra che Alida sotto quel grembiulino nasconda due bombe atomiche!
 
Alto
head>