Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 104

Amministratore L'avatar di Admin
    Mi sta simpatico Higuain. Il macellaio veneto.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Stex
    Peccato che mandino via uno dei due veneti. Dario stava simpatico Ma dopo l'ultima puntata deve andarsene. Odio!

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Se ne è andato il filosofo insopportabile, mi basta questo.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Mi sta simpatico Higuain. Il macellaio veneto.
    E' vero un po' si assomiglia a Higuain XD.

Io comunque appoggio Dario, avrei fatto la stessa cosa. Alla fine spero non vinca Alida perchè mi sta troppo sulle scatole.

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    Alla fine spero non vinca Alida perchè mi sta troppo sulle scatole.
    E' falsissima. Una serpe rancorsoa che si nasconde dietro a lacrime finte e un bel faccino.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    E' falsissima. Una serpe rancorsoa che si nasconde dietro a lacrime finte e un bel faccino.
    E' vero, avesse avuto il carattere tranquillo di quella ragazza che c'era l'anno scorso (quella che parlava e le tremava la voce) di cui non ricordo il nome sarebbe stato meglio perché comunque è brava.
    Io dico che vincerà una donna, scontatissimo, o lei o Rubina o Lucia; poco dietro Dario e la romagnola, personaggi di contorno Maradona, la francese e via via gli altri.

Member L'avatar di Milo
    Alida e rubina sono gnocche comunque e rubina abita a 20 km da me

Appoggio Dario mi sta troppo simpatico Maradona

Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    E' vero, avesse avuto il carattere tranquillo di quella ragazza che c'era l'anno scorso (quella che parlava e le tremava la voce) di cui non ricordo il nome sarebbe stato meglio perché comunque è brava.
    Io dico che vincerà una donna, scontatissimo, o lei o Rubina o Lucia; poco dietro Dario e la romagnola, personaggi di contorno Maradona, la francese e via via gli altri.
    Rubina è un po' in calo, all'inizio era la super favorita ma ultimamente mi sembra stia perdendo colpi.
    La Camusso comunista è un po' favorita dai giudici perchè è personaggio, non penso arriverà in finale (ultimamente ha avuto delle prestazioni pessime), ma sicuramente andrà avanti.
    Avevo letto un po' di tempo fa del gossip, la romagnola pare che ora stia assieme al macellaio Higuain.. quindi ha cornificato il filosofo, ci goderei

La francese MILF nessuno la sopporta ma a me sta simpatica

Anch'io sono fan di Dario un po' come tutti, ora è diventato il bad villain dello show quindi ci sarà da divertirsi!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Rubina è un po' in calo, all'inizio era la super favorita ma ultimamente mi sembra stia perdendo colpi.
    La Camusso comunista è un po' favorita dai giudici perchè è personaggio, non penso arriverà in finale (ultimamente ha avuto delle prestazioni pessime), ma sicuramente andrà avanti.
    Avevo letto un po' di tempo fa del gossip, la romagnola pare che ora stia assieme al macellaio Higuain.. quindi ha cornificato il filosofo, ci goderei

La francese MILF nessuno la sopporta ma a me sta simpatica

Anch'io sono fan di Dario un po' come tutti, ora è diventato il bad villain dello show quindi ci sarà da divertirsi!
    Sì a parte tutto è una bella stagione pure questa.
    La francesca impanica ogni volta, è odiata da tutti pur non essendo tra i migliori e ha il piantarello facile.
    La sindacalista probabilmente può fare molto meglio quindi se sarà tra i migliori verrà fuori a breve, Dario invece lo vedrei bene in finale per questioni televisive (quest'anno una donna in finale ci va senza dubbio), altri maschi papabili non ne vedo e il macellaio così come Mattia non ha esperienza.
    Come tutti gli anni ci sono alcuni soggetti che stanno lì solo come contorno, l'anno scorso c'era il catechista che arrivò quarto, la romana pure, quest'anno c'è Maradona.

Senior Member
    intanto ieri sera esce Rubina,una delle grandi favorite

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.