Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 204

Ad oggi si può dire: programma falsato. L'esterna in marocco non ha senso se non quello di favorire rachida. Ridicoli. Alberto vincitore morale.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    con la vittoria dei blu poi... a rischio eliminazione tutti i migliori a parte rachida se passa ancora il prossimo bis di puntate della settimana prossima per quanto mi riguarda il programma perde completamente credibilità...

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Alberto veramente pessimo stasera.Prima s******* Michele,poi si s***** a malapena le mani al pressure.Eliminazione giustissima
    I am the one who KNOCKS!

Bannato
    Programma palesemente studiato a tavolino dai..rachida non ha mai vinto una prova, credo non sia nemmeno mai andata tra i migliori eppure è ancora li...gia alle selezioni le hanno dato la possibilitá di tornare a casa a preparare un altro piatto, e poi continuano ad aiutarla..la prova in marocco è la ciliegina sulla torta!
    è tutto pianificato dai..e mi spiace perche il programma è molto bello e non ha bisogno di questi trucchetti! Peccato, ma forse è proprio questo che vogliono

Senior Member
    Alberto,in colpa per l'eliminazione di Michele,si e' arreso...peccato

Junior Member L'avatar di Liuke
    Godrò solo quando vedrò una cosa del genere.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Alberto veramente pessimo stasera.Prima s******* Michele,poi si s***** a malapena le mani al pressure.Eliminazione giustissima
    Siccome erano in coppia come sempre fanno le solite domandine per mettere scompiglio, non credo abbia spalato m. per il gusto di farlo su Alberto anzi, non credo gli avrebbe fatto così comodo e non è mai stato il tipo.
    È uscito da signore, si è sentito in colpa per l'eliminazione prima e si è arreso senza provarci, una persona vera in un contesto che in quanto a meriti scricchiola parecchio, non credo che nessuno dei 2 meritasse di andare a casa al posto di Rachida, ma probabilmente pure Beatrice che aveva vinto nella scorsa puntata avrebbe più diritto di essere lì.
    Rachida per meriti propri sarebbe già a casa, l'hanno aiutata molto e continuamente ma credo non la farebbero mai vincere, la tengono solo perché fa audience probabilmente ed è un peccato perché in quanto a personaggi quest'anno è veramente una bella edizione con diversi papabili alla vittoria finale.

Senior Member
    comunque ultime puntate in sordina....sperando che finisca la pagliacciata di Rachida

Amministratore L'avatar di Admin
    Credo anche io che sia tutto studiato a tavolino quest'anno. Però mi chiedo: studiato per chi?

Hanno eliminato quello che è era, in assoluto, il concorrente migliore e più "affascinante": Alberto. Davvero un grandissimo.

Anche Michele non era male: aveva personalità.

La puntata scorsa hanno eliminato anche la più carina sotto il profilo estetico.

Sono rimasti dentro tutti fantocci senza carisma ed una povera cretina che non fa altro che piangere.

Forse è studiato a tavolino per gli haters del programma...
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Credo anche io che sia tutto studiato a tavolino quest'anno. Però mi chiedo: studiato per chi?

Hanno eliminato quello che è era, in assoluto, il concorrente migliore e più "affascinante": Alberto. Davvero un grandissimo.

Anche Michele non era male: aveva personalità.

La puntata scorsa hanno eliminato anche la più carina sotto il profilo estetico.

Sono rimasti dentro tutti fantocci senza carisma ed una povera cretina che non fa altro che piangere.

Forse è studiato a tavolino per gli haters del programma...
    Alberto,a mio avviso.e' il miglior concorrente dei 3 anni,veramente grandissimo,infatti in rete ha una popolarita' incredibile e venerdi scorso c'era tantissima gente in Via Broletto a Milano per accoglierlo

Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.