Masterchef 7, 2017. Dal 21 dicembre 2017 ore 21:15. Sky.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,102
Reaction score
1,824
Dopo delle selezioni un po' in sordina, ottime prime puntate :sisi: mi piace la klugmann, molto diretta :sisi:

Io invece la odio. Quell'area di superiorità che mostra spesso in modo arrogante mi fa impazzire. Poi appena vede una donna perde la testa. Ha ricevuto molte critiche e per ora sono ben meritate. Essere cinici per il programma è una cosa, la cattiveria gratuita invece non ci sta.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Manuela ha due bombe atomiche. Che figa...

Avete notato che tra i concorrenti c'è anche l'inutile Poli?

Il vecchio simil Gianni Agnelli invece è abbastanza ridicolo. Sembra di cartone.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Ieri ne sono usciti due e ne sono entrati altri 2.
Mi pareva strano che il tizio logorroico lo lasciassero andare così alla leggera infatti hanno sostituito il ragazzo indiano moscio con lui e la giapponesina ansiosa con l'altro tizio sicuramente più abile ai fornelli.
Il formato comunque è sempre lo stesso e si basa sempre su un certo tipo di personaggi da cavalcare, quelli che creano situazioni grottesche/siparietti e quelli che vanno in difficoltà facilmente salvo poi riprendersi alla fine.
Il cast ora è al completo ed è accettabile, sono praticamente certo che vincerà una donna quest'anno.
 

PheelMD

Bannato
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
885
Reaction score
9
Manuela ha due bombe atomiche. Che figa...

Avete notato che tra i concorrenti c'è anche l'inutile Poli?

Il vecchio simil Gianni Agnelli invece è abbastanza ridicolo. Sembra di cartone.

Poi la voce stridula concilia particolarmente situazioni estreme
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,867
Reaction score
21,283
La russa che è uscita alle selezioni con il fritto e ripropone il fritto al ripescaggio.... che genio :muhahah:
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,656
Reaction score
1,635
Ho goduto parecchio vedere Italo buttare fuori quella invasata, e più in generale vedere poi piangere tutti/e quei bimbiminchia che non danno un po' di dovuto rispetto ad una persona comunque abbastanza avanti con l'età
 
Alto
head>