Masterchef 4 Italia. Dal 18 Dicembre 2014. Tv Sky Uno.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,372
Reaction score
20,466
La pazza romana però mi fa ridere quando maltratta tutti. Almeno un personaggio fino alla fine ci vuole, e spero che il prescelto non sia il catechista!

Io tifo assolutamente Amelia. :shifty:
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Amelia grandissima gnocca, contento sia rimasta e a dispetto della gnoccaggine sa cucinare.
Il prete sa cucinare ma va spesso in palla, è un personaggio positivo per la trasmissione e andrà avanti senza problemi.
Arianna non mi convince molto, a volte diventa tipo una furia.. spero nei ripescaggi e che vada fuori lei col ritorno di Viola.
Detto questo questa edizione mi sta piacendo molto, chi ha cannato un qualcosa è fuori ma il livello in generale è molto alto.. per dire ho visto Masterchef Brasile poco tempo fa e circa a metà trasmissione i giudici si mettevano il grembiule e aiutavano.. pensate un po'.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,303
Reaction score
26,602
Peccato davvero per il conte e per la sua voce alla Lotito. Era il miglior personaggio.

Io avrei buttato fuori quello scemo milanese che ride sempre
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
esce Simone,uno dei possibili favoriti alla vittoria finale,a questo punto per me vincera' Niccolo'
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,372
Reaction score
20,466
esce Simone,uno dei possibili favoriti alla vittoria finale,a questo punto per me vincera' Niccolo'

Anch'io ero convinto che fosse uno dei finalisti, non aveva mai sbagliato nulla.
Invece alla romana e al finto prete vengono perdonate tutte le cavolate.. mah, forse il regolamento dalla sfida a squadre in su è un po' da rivedere.

Strada spianata per Amelia a questo punto, bene così.. ma a questo punto può succedere di tutto.
 
Alto
head>