Masterchef 4 Italia. Dal 18 Dicembre 2014. Tv Sky Uno.

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Molti paesi hanno anche una conduttrice/conduttore e credo che piuttosto che cambiare qualcosa che funziona alla grande se devono svoltare tanto vale aggiungere un altro personaggio molto amato come Cannavacciuolo piuttosto che inserire qualcuno che sta lì a far nulla; le cose vanno alla grande e cambiare ora è giusto, un'aggiunta che sarà sicuramente gradita (già hanno fatto le prove in una puntata quest'anno.. anche se io non avrei sottovalutato il fatto di inserire un personaggio femminile che male non fa).
Per quanto riguarda la finale la vittoria di Stefano è stata meritata, ha vinto chi se lo meritava di più e soprattutto una persona umile come se ne vedono pochi in tv; Nicolò non ha vinto ma è come se lo avesse fatto, per cui non ha molto da rimproverarsi, anche lui farà sicuramente strada.
Ho visto i vari Masterchef degli altri paesi, portoghese, spagnolo e ovviamente americano e credo che non ci sia storia, tra tutte le edizioni questa come qualità dei concorrenti è stata la migliore, anche come giudizi finali e soprattutto il lato comico dei personaggi.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Penso sia stato proprio assunto in uno dei suoi ristoranti.
Per quel che riguarda il quarto giudice, ipotizzo che Bastianich avrà un ruolo diverso.. magari più orientato alla conduzione, o alla supervisione.

Cracco e' uno dei testimonial di EXPO2015,non potra' comunque essere sempre presente
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,400
Reaction score
1,736
Ottima edizione questa, anche se si giudica solo la bellezza dei piatti potrebbero anche fare schifo per quanto mi riguarda :D
Ho notato che Bastianich sta diventando più simpatico e Barbieri più arrogante. Cracco è sempre se stesso.

Avete visto l'edizione australiana? Non so quanto dura ma è una roba assurda ci saranno 80 puntate per ogni serie, una telenovela praticamente.
 
Alto
head>