Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 130

Ale
    Ospite
    per me Andrea ha superato Maurizio

- - - Aggiornato - - -

Finalmente Daiana se ne va a casa...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Maurizio a volte eccede e finisce per strafare,ma se è in giornata li demolisce tutti.Andrea è molto più continuo,per questo secondo me vincerà lui alla fine.
    A meno che l'avvocato....
    I am the one who KNOCKS!

Ale
    Ospite
    oddio, l'avvocato...

Bannato
    di fenomeni comunque non ce ne sono!nessuno mi ha impressionato letteralmente..tra tutti preferisco andrea..secondo me è migliore rispetto a maurizio

Ale
    Ospite
    che gran passera che e' marika.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    fuori anche gli ultimi 2 anelli deboli rimasti, marika e ivan, anche se quest'ultimo nelle ultime settimane era in ripresa.

all'avvocato è andata di lusso il fatto di aver vinto la prova in esterna che le ha fatto evitare il pressure test (che sembrava parecchio difficile), altrimenti credo sarebbe uscita lei al posto di ivan.

andrea ha rischiato tantissimo, ma ormai è nella top 3.
    maurizio sembra lanciatissimo verso la vittoria, vedremo come andrà.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    finale avvocato maurizio scontata. e vittoria di maurizio anche. l'anno scorso hanno premiato la crescita individuale e il coraggio, anche se la napoletana aveva mooolta più tecnica. Stavolta premieranno Maurizio perché più tecnico.
    Anche se, secondo me, hanno sbagliato clamorosamente un paio di eliminazioni (Nicola su tutte).

Ale
    Ospite
    scontatissimo che tra andrea e ivan avrebbero portato andrea, anche se dai commenti mi pare di aver capito che i maggiori progressi li avesse fatti ivan

Senior Member
    anche io credo che Maurizio sia avviato verso la vittoria

Ale
    Ospite
    che poi riguardando la faccia di bastianich quando ha mangiato le spugne di andrea, secondo me lui lo avrebbe cacciato subito

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.