Massimo Zennaro - direttore comunicazione e relazioni esterne

viaggio

Bannato
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
279
Reaction score
2
Premessa: avrei voluto aprire questo topic nella sezione corretta, ovvero "Giocatori, Allenatore e Dirigenti", ma non ho il tasto per aprire una nuova discussione in quella sezione.

Siccome ho del tempo da perdere e la vicenda del tweet comparso/scomparso dall'account ufficiale del Milan sull'acquisto di Deulofeu mi ha mandato fuori di testa, sono andato sul sito acmilan.com per cercare il "responsabile" della comunicazione del club. Si chiama, come da titolo, Massimo Zennaro. Non avendo la più pallida idea di chi sia, ho diligentemente copia-incollato questo nome su google. Ne sono usciti 2 articoli che vado a parafrasare.

Corriere della Sera
Nel 2011, Zennaro era il portavoce di Mariastella Gelmini (ministro istruzione università ricerca, governo Berlusconi). Si distinse dalla massa medio-pensante affermando che fosse stato scavato un tunnel sotterraneo tra Ginevra ed il Gran Sasso. Non fu lui l'autore materiale del comunicato, ma come portavoce pagò l'omesso controllo. Comunque non fu silurato in tronco. Decise infatti di dimettersi, forte del contratto di super-consulente che stava per firmare con Barbara Berlusconi. Un vero calvario, secondo i conoscenti più stretti infatti Zennaro è interista da sempre, molto vicino alla famiglia Moratti ed anche all'ex sindaco Letizia

Dagospia
Nel 2013, Zennaro fu indagato per abuso d'ufficio a causa di presunte irregolarità risalenti al periodo in cui ricopriva lo stesso incarico ministeriale dal quale si dimise in seguito alla gaffe del tunnel Ginevra-Abruzzo.

Come è andata a finire? La Corte dei Conti Italiana ha ritenuto responsabile e condannato Massimo Zennaro. La sentenza è stata pronunciata il 18 luglio 2016.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,650
Reaction score
2,890
Complimenti per la ricerca ;)
Sinceramente non so che dire, ormai sono anni che ogni cosa che ci riguarda è una delusione, quello che riporti è solo l'ultimo drammatico segno di una società completamente allo sbando, sporca, incompetente, ridicola.
Ormai non mi stupisco più di niente, ciononostante continuo profondamente a vergognarmi.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Complimenti ottimo topic. Ennesimo magheggio ed ennesjmo incompetente messo in un ruolo chiave. La barca fa acqua da tutte le parti...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Noooooo quello del tunnel dal GranSasso ala Cern Ginevra scavato con i ben 5 milioni messi a disposizione del governo
 

InsideTheFire

New member
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
580
Reaction score
0
Alla fine i milioni furono ben 45....ricordo ancora quando frequentavo i ragazzi del noTAV....dormimmo per settimane sul gransasso per protestare...ma fu tutto inutile...anche perché girarono voci di un avvistamento del famoso sasquatch teramano e dovemmo togliere le tende...
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Dopo la figuraccia che ci ha fatto fare a livello internazionale, dovrebbe essere licenziato in tronco, e per non sbagliare, anche chi ce lo ha messo li.
 

InsideTheFire

New member
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
580
Reaction score
0
Questa discussione mi ha messo la curiosità di vedere meglio chi sono le persone che compongono lo staff dell' a.c. Milan, oltre a vedere com'è in faccia sto personaggio....bene tra sito ufficiale e vari portali che si occupano di calcio non ho trovato un organigramma che sia uno....in cui sia presente il nome di Rocco Maiorino.... che sarebbe il nostro DS.... né tra le personalità amministrative, né tra quelle dello staff tecnico... e dire che viene menzionato pure il responsabile della logistica.... scusate l'OT...
 
Alto
head>