Massimo Carrera condannato a 2 anni e 6 mesi

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
È di stamattina la sentenza in rito abbreviato che condanna Massimo Carrera (ex allenatore della Juventus ed attuale collaboratore di Antonio Conte) a 2 anni e 6 mesi di reclusione per duplice omicidio colposo. La pena si riferisce all'incidente automobilistico di capodanno 2011 dove, sull'autostrada A4, rimasero vittime due ragazze di 23 anni.
 

Liuk

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
470
Reaction score
9
Credo che alla Juve a questo punto manchi solo l'incendio doloso e poi abbiano completato la collezione dei reati esistenti.
 

Brontolo

Bannato
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
623
Reaction score
0
Eccolo il DNA Juve

Credo che alla Juve a questo punto manchi solo l'incendio doloso e poi abbiano completato la collezione dei reati esistenti.

"Le due vittime, Chiara Varani e Patrizia Paninforni, viaggiavano sull'A4 in compagnia di una terza amica che è sopravvissuta all'incidente quando, tra i caselli di Dalmine e Bergamo, furono tamponate da Paolo Braggino, un 41enne di Camisano Vicentino. La Punto dell'uomo si ribaltò e la Ford Ka delle studentesse, ferma a fari spenti sulle corsie dell'autostrada, venne di nuovo colpita da una Mercedes guidata da un cinquantenne bergamasco, Paolo Bertacchini. Fu a questo punto che Carrera, a bordo di una Mercedes classe R, travolse una terza volta l'utilitaria delle giovani, da cui la ragazza superstite era fortunatamente riuscita a uscire."

questa è la dinamica dell'incidente, come riportato da diversi giornali, in questo caso la Repubblica.
che ne dite di informarvi e POI parlare? potreste persino stupirvi del fatto di esserne in grado.
ah, se è per questo, alla juve e al dna della juve manca tutta quella bella parte di reati finanziari, tasse evase, storno di capitali, occupazione abusiva di frequenze radio ecc di cui qualcun altro è ben esperto.
 

Liuk

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
470
Reaction score
9
"Le due vittime, Chiara Varani e Patrizia Paninforni, viaggiavano sull'A4 in compagnia di una terza amica che è sopravvissuta all'incidente quando, tra i caselli di Dalmine e Bergamo, furono tamponate da Paolo Braggino, un 41enne di Camisano Vicentino. La Punto dell'uomo si ribaltò e la Ford Ka delle studentesse, ferma a fari spenti sulle corsie dell'autostrada, venne di nuovo colpita da una Mercedes guidata da un cinquantenne bergamasco, Paolo Bertacchini. Fu a questo punto che Carrera, a bordo di una Mercedes classe R, travolse una terza volta l'utilitaria delle giovani, da cui la ragazza superstite era fortunatamente riuscita a uscire."

questa è la dinamica dell'incidente, come riportato da diversi giornali, in questo caso la Repubblica.
che ne dite di informarvi e POI parlare? potrebbe essere la prima cosa intelligente che avreste mai fatto.
ah, se è per questo, alla juve e al dna della juve manca tutta quella bella parte di reati finanziari, tasse evase, storno di capitali, occupazione abusiva di frequenze radio ecc di cui il vostro proprietario è invece ben esperto.

Premettendo, nel caso non si fosse capito, che la mia era una battuta, credo che nessuno creda seriamente che Carrera sia davvero un assassino nel vero senso del termine. Non ha mica sparato a qualcuno e nemmeno ha guidato ubriaco. Semplicemente è stato sfortunato e poteva capitare a chiunque.

Sull'estraneità riguardo a reati finanziari e tasse evase da parte di quei criminali di stato della famiglia Agnelli, invece mi faccio una bella risata.
 
Alto
head>