Massimiliano Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
mirabelli.milan.ACMILAN.COM.750x450.jpg


Massimiliano Mirabelli è il nuovo Direttore Sportivo dell’AC Milan e succede ad Ariedo Braida e Rocco Maiorino. Si ritira dal calcio giocato a 26 anni e inizia a lavorare subito come DS in provincia dove riscuote grandi successi.
Passa dalla promozione ai campionati d’Eccellenza e Dilettanti riuscendo a costruire quasi sempre squadre capaci di vincere campionati.
I suoi gioielli sono il Rende (portata dall’Eccellenza ai play off di C1), squadra della sua città, e il Cosenza dove riesce a raggiungere due storiche promozioni consecutive dalla D alla C1.
Dopo una breve esperienza in Inghilterra al Sunderland, Fassone lo chiama all’Inter come capo degli osservatori e qui rimane a lavorare fino a quando non arriva la chiamata di SES che lo convince a rescindere il rapporto con l’Inter per ricongiungersi con Fassone nel Milan.
Mirabelli è un uomo di campo, calabrese verace, non chiama i procuratori per fare il calciomercato ma è abituato a scegliere i giocatori dopo averli visionati personalmente diverse volte in giro per l’Europa e per il mondo
 
Ultima modifica:

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Buon lavoro, sarà un personaggio fondamentale per la rinascita tecnica della società, compito fondamentale, ma la preparazione ed il duro lavoro pagano sempre!
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,090
Reaction score
4,279
Ah mi dite un uomo mercato che fa mercato? mi è nuova.
 
C

Crox93

Guest
Benvenuto e buon lavoro!
Se sono veri i nomi che circolano credo sia uno che se ne intende alla grande!
Soprattutto sui giovani (i campioni li conoscono tutti) mi pare abbia in mente i migliori prospetti :bandiera:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>