Massimiliano Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Si ma obbiettivamente, se fosse integro Bonaventura questa sera, come giocheremmo? suvvia...

Chala ha preso 7 in pagella Domenica scorsa, non è uno scarsone da panchinare prima di subito.

Stiamo tranquili, Borini tornerà in panca..

Io so solo che

contro il Lugano TITOLARE

contro il Borussia TITOLARE

contro il Bayern Monaco TITOLARE

contro il Craiova TITOLARE

contro lo Skhendija TITOLARE

contro il Betis TITOLARE


E Bonaventura si è fatto male il 17 agosto, non il 17 maggio

Senza contare che in una stagione in cui devi giocare in EL, Serie A e Coppa Italia le differenze tra "titolari" e "riserve" si assottigliano.

Doveva dare la mazzetta a Calenda e permettere a Montella di alternare Bonaventura e Keita sulla fascia sinistra, inutile girarci intorno.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Moda recente e molto in voga in questi giorni: i flop presi dall'Inter in questi anni sono colpa di Mirabelli.

Quando era all'Inter, la colpa degli acquisti sbagliati era di Ausilio e secondariamente di Mancini. Ora invece è colpa di Mirabelli. :asd:
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,223
Reaction score
11,745
Il suo operato si potrà valutare più avanti. Certo è che se il Milan dovesse fallire l'accesso alla champions i primi da mettere sulla graticola sarebbero lui e Montella.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Vice Biglia, mezz'ala forte che può essere titolare, punta Top, poi epurazione dei vari Sosa Montolivo Niang Bacca ecc...darsi da fare...

dajè mirabè...anche oggi grande giornata...giusto andare a trattare 2 ragazzini del genoa a 5 giorni dalla fine...tra l'altro che costerebbero uno sproposito...mica c'è altro da fare...bene così :ok:

con tutto il rispetto, senza offesa, ma tu quando scrivi ste cose ci credi veramente?? come si può scrivere "darsi da fare" quando in due mesi ti hanno costruito une squadra del tutto rispetto. Non siamo mica su Fifa... Hanno cambiato 3/4 di squadra, mica poco. Gli acquisti non dipendono solo da noi, ci sono fattori da prendere in considerazione; La volontà del giocatore, della società ed il prezzo! Mirabelli che deve fare?? mettere il coltello alla gola alla gente?? Strapagare giocatori per soddisfare tifosi insaziabili e mai contenti? certe gente si merta altri 10 anni di Galliani.. io mi vergogno. Poi questa dei due 16 enni è la mia preferita..mirabelli che da priorità a due 16enni.... ahah bella. Certo che i giornalai posso scrivere quello che vogliono e fanno bene, perché ci sta sempre qualcuno che abbocca... e se un giocatore sotto contratto non vuole andare via, che ci vuoi fare?? colpa anche di mirabelli?? dai su..
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Vice Biglia, mezz'ala forte che può essere titolare, punta Top, poi epurazione dei vari Sosa Montolivo Niang Bacca ecc...darsi da fare...

Io so solo che

contro il Lugano TITOLARE

contro il Borussia TITOLARE

contro il Bayern Monaco TITOLARE

contro il Craiova TITOLARE

contro lo Skhendija TITOLARE

contro il Betis TITOLARE


E Bonaventura si è fatto male il 17 agosto, non il 17 maggio

Senza contare che in una stagione in cui devi giocare in EL, Serie A e Coppa Italia le differenze tra "titolari" e "riserve" si assottigliano.

Doveva dare la mazzetta a Calenda e permettere a Montella di alternare Bonaventura e Keita sulla fascia sinistra, inutile girarci intorno.

ma sta storia della polpetta a Calenda chi l'ha tirata fuori? Tutti a lamentarsi delle polpette di Galliani e della juve e poi ragionano allo stesso modo.. mah...
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Io so solo che

contro il Lugano TITOLARE

contro il Borussia TITOLARE

contro il Bayern Monaco TITOLARE

contro il Craiova TITOLARE

contro lo Skhendija TITOLARE

contro il Betis TITOLARE


E Bonaventura si è fatto male il 17 agosto, non il 17 maggio

Senza contare che in una stagione in cui devi giocare in EL, Serie A e Coppa Italia le differenze tra "titolari" e "riserve" si assottigliano.

Doveva dare la mazzetta a Calenda e permettere a Montella di alternare Bonaventura e Keita sulla fascia sinistra, inutile girarci intorno.

Jack doveva giocare contro Lugano, Borussia, Bayer, Craiova, Skhendija e Betis? partite di poco spessore? Ma credi veramente che Borini sarà titolare perché ha giocato queste "amichevoli"? allora forse anche Sturaro sarà il nostro portiere titolare..con tutte le partite che ha giocato quest'estate.. zapata, montolivo... dai un po di buon senso.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
ma sta storia della polpetta a Calenda chi l'ha tirata fuori? Tutti a lamentarsi delle polpette di Galliani e della juve e poi ragionano allo stesso modo.. mah...

Non me ne è mai fregato nulla delle commissioni, l'importante è che vengano utilizzate per prendere giocatori forti. Meglio dare una commissione di 6 milioni a Calenda piuttosto che usare quei soldi per prendere Borini.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
E' difficile dare un giudizio sui giocatori nuovi visto che sono stati comprati per il 3-5-2 e fino a adesso abbiamo giocato con un altro modulo. Scritto questo, di tutti i giocatori presi l'unico per il quale andavo matto e volevo a tutti i costi era Conti, gli altri o non li conoscevo (Chalanoglu/Rodriguez), o li ritenevo mediocri/normali (Biglia/Kalinic) o erano delle scommesse rischiosissime (Kessie e Andre Silva). Per Bonucci ero contento ma non pensavo che il suo acquisto togliesse fondi all'attacco, e alla fine questo è successo. Io volevo Jankto, Schik e Keita tutti giocatori che si potevano prendere a cifre umane e che ci avrebbero fatto fare un salto di qualità SICURO. Adesso dobbiamo invece sperare che tutto vada secondo i piani.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
mi raccomando teniamo ancora il mister saldo sulla panca eh :sticazzi:...ma lo senti cosa sta dicendo in conferenza stampa??...ma lo vedi che ride e prende in giro milioni di tifosi??...ma ti vuoi svegliare??
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Se hai le palle ammetti pure te uno dei più gravi errori e fai in modo di defenestrare Montella.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>