Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 250 di 250 PrimaPrima ... 150200240248249250
Risultati da 2,491 a 2,500 di 2500

Discussione: Massimiliano Mirabelli

Member L'avatar di Goro
    Citazione Originariamente Scritto da Clarenzio Visualizza Messaggio
    Questo è un tuo giudizio. Non deve render conto a te che non segui quotidianamente gli allenamenti ed il suo lavoro. Siete veramente stucchevoli nella vostra battaglia esagerata e fuori luogo contro Gattuso.
    Lui si è lasciato comprare non per le sue abilità tecniche ma per altro, io sono libero di non avere fiducia in lui

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Clarenzio
    Citazione Originariamente Scritto da Goro Visualizza Messaggio
    Lui si è lasciato comprare non per le sue abilità tecniche ma per altro, io sono libero di non avere fiducia in lui
    Lo vedi che sbagli? Il contratto, che posso esser anche d'accordo sia esagerato, lo ha ottenuto per i risultati sportivi, quindi per le sue doti da allenatore. Tu esprimi un giudizio di parte su Gattuso scrivendo "si è lasciato comprare", non hai nessuna prova a sostegno.
    "Berlusconi ha un rapporto tutto suo con la verità. E' un mentitore professionale: mente a tutti, anche a se stesso, al punto da credere alle sue menzogne"
    "Tutti più o meno si amano. Silvio Berlusconi di più: non solo si ama, lui si corrisponde anche"
    (I. Montanelli)

Member L'avatar di Goro
    Citazione Originariamente Scritto da Clarenzio Visualizza Messaggio
    Lo vedi che sbagli? Il contratto, che posso esser anche d'accordo sia esagerato, lo ha ottenuto per i risultati sportivi, quindi per le sue doti da allenatore. Tu esprimi un giudizio di parte su Gattuso scrivendo "si è lasciato comprare", non hai nessuna prova a sostegno.
    Il rinnovo, vado a memoria, è arrivato con il Milan che stava calando di rendimento e lui che mentre prima di allora in conferenza ripeteva sempre che lui non sarebbe stato il problema, inizia a fare battutine criptiche nel momento peggiore possibile. Poi vorrei sapere quale allenatore è mai passato da 120 mila euro a 3 milioni netti direttamente, quanto fa di percentuale di aumento? Con Mirabelli che nel momento in cui si parlava di sostituti e con gli obiettivi sportivi ancora tutti da raggiungere, lo promuove anzitempo.

Lì il Milan ha continuato la discesa di rendimento che già si intravedeva, non per colpa di Gattuso perchè i giocatori purtroppo stavano scoppiando, ma l'occasione è stata colta e ora c'è un altro stipendio esagerato e sproporzionato che toglie la possibilità di vedere un profilo più esperto a meno di rimetterci e un altro ostacolo che rallenterà la crescita del club... troppo amore

Citazione Originariamente Scritto da Goro Visualizza Messaggio
    Il rinnovo, vado a memoria, è arrivato con il Milan che stava calando di rendimento e lui che mentre prima di allora in conferenza ripeteva sempre che lui non sarebbe stato il problema, inizia a fare battutine criptiche nel momento peggiore possibile. Poi vorrei sapere quale allenatore è mai passato da 120 mila euro a 3 milioni netti direttamente, quanto fa di percentuale di aumento? Con Mirabelli che nel momento in cui si parlava di sostituti e con gli obiettivi sportivi ancora tutti da raggiungere, lo promuove anzitempo.

Lì il Milan ha continuato la discesa di rendimento che già si intravedeva, non per colpa di Gattuso perchè i giocatori purtroppo stavano scoppiando, ma l'occasione è stata colta e ora c'è un altro stipendio esagerato e sproporzionato che toglie la possibilità di vedere un profilo più esperto a meno di rimetterci e un altro ostacolo che rallenterà la crescita del club... troppo amore
    La cosa scandalosa oltre ai 3 milioni è il fatto che è pure triennale il contratto! Se proprio volevi rinnovare a Gattuso bastava un biennale da 1.5 milioni l'anno. Nessuna società te lo ruba gattuso e se a lui non andava bene il contratto via e pedalare

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    La cosa scandalosa oltre ai 3 milioni è il fatto che è pure triennale il contratto! Se proprio volevi rinnovare a Gattuso bastava un biennale da 1.5 milioni l'anno. Nessuna società te lo ruba gattuso e se a lui non andava bene il contratto via e pedalare
    Scandalosa? Io non ci trovo nulla di scandaloso, Gattuso non ha quell'ingaggio grazie alle sue abilità ed il suo curriculum di allenatore, ha quell'ingaggio perchè avrebbe fatto da parafulmine al duo Mirabelli-Fassone e questo signori miei ha un costo.

Parliamoci chiaro, ogni cosa negativa in campo di questa stagione l'avrebbe pagata Rino, tutte le mancanze del duo delle meraviglie.

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Scandalosa? Io non ci trovo nulla di scandaloso, Gattuso non ha quell'ingaggio grazie alle sue abilità ed il suo curriculum di allenatore, ha quell'ingaggio perchè avrebbe fatto da parafulmine al duo Mirabelli-Fassone e questo signori miei ha un costo.

Parliamoci chiaro, ogni cosa negativa in campo di questa stagione l'avrebbe pagata Rino, tutte le mancanze del duo delle meraviglie.

Per me è pure peggio secondo la tua visione. Che persona sei se accetti tutto questo? Fosse stato così doveva essere il primo a rifiutare il rinnovo e sfanculare tutti

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    appunto...ora io vorrei che una persona...anche una sola persona mi giustificasse questa cosa:

fare un contratto del genere in quel momento a uno come Gattuso...lo chiedo proprio ai difensori strenui di Mirabelli (e Gattuso)..se ci sono ancora…
    Almeno una è rimasta

Prima di tutto vorrei una fonte autorevole che avvalori la notizia secondo la quale Gattuso guadagna 3 milioni di euro all'anno...perchè io non riesco a trovarla...se si considera la GdS fonte attendibile le cifre che riporta sono molto inferiori...
    Inoltre vorrei far presente che la ''sanguisuga'' Gattuso ha allenato il Milan nell'ultima stagione per la ''stratosferica'' cifra di 120.000 euro
    "A pallone ci possono giocare tutti...a calcio soltanto in pochi." (Arrigo Sacchi)

Member L'avatar di Zenos
    Ed anche oggi lo esoneriamo domani...
    "Eh ma con Gattuso siamo arrivati terzi..." (BerluSCARONI)

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Zenos Visualizza Messaggio
    Ed anche oggi lo esoneriamo domani...
    Infatti
    Londra, 22 Maggio 1963 -------> Coppa Campioni
    Madrid, 28 Maggio 1969 -------> Coppa Campioni
    Barcellona, 24 Maggio 1989 ----> Coppa Campioni
    Vienna, 23 Maggio 1990 -------> Coppa Campioni
    Atene, 18 Maggio 1994 --------> Champions League
    Manchester, 28 Maggio 2003 ---> Champions League
    Atene, 23 Maggio 2007 --------> Champions League
    Dubai, 21 Aprile 2015 ---------> Prestigioso torneo Hamdan Bin Mohammed

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.