Massaro, voce fuori dal coro:"Non basta il nome, io andrei di corsa"

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Purtroppo sarà sempre troppo tardi quando il tifoso capirà che la qualità in campo non è direttamente proporzionale alla qualità come persona.
Massaro non mi piace; Costacurta si è rivelato un buffone; infine, Albertini si è accodato a Costacurta. Ma, in fondo, è meglio così: già siamo pieni di spazzatura; quindi è meglio fare differenziata prima che dopo.
 

Nils Liedholm

New member
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
229
Reaction score
3
Io questa storia delle bandiere francamente non la capisco. Io credo che si debba puntare sulle capacità e sulla professionalità.
Maldini è fuori dal calcio da una vita, Albertini non mi pare che stia brillando nel suo ruolo all'interno della Figc, Ambrosini fa il commentatore.
Se vogliamo un uomo immagine, ok, ci sta rivolgersi alle vecchie glorie, ma prima di dar loro potere decisionale valuterei bene la loro esperienza e le loro capacità.
Detto ciò, non credo che Fassone e Mirabelli siano profili giusti.
Fassone non ha brillato nè al napoli, nè alla Juve, nè all'Inter. Mirabelli è un grosso punto interrogativo.
Mi sarei aspettato scelte più sicure. Personaggi di spessore con una certa esperienza, al fianco dei quali (magari) far crescere figure giovani e magari legate all'ambiente.
Sono restato basito dall'ostracismo delle vecchie glorie nei confronti della nuova proprietà. Uno su tutti è Costacurta.
Chissà quante cose non sappiamo riguardo a quel che è successo nei piani alti.
 
M

martinmilan

Guest
Purtroppo sarà sempre troppo tardi quando il tifoso capirà che la qualità in campo non è direttamente proporzionale alla qualità come persona.
Massaro non mi piace; Costacurta si è rivelato un buffone; infine, Albertini si è accodato a Costacurta. Ma, in fondo, è meglio così: già siamo pieni di spazzatura; quindi è meglio fare differenziata prima che dopo.
E'la triste verità purtroppo...e me ne sto accorgendo sempre di più...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,371
Reaction score
20,465
Massaro è candidato di Forza italia, eppure apprezza la nuova società.

Vedete dunque come le teorie che tutte le bandiere passate siano berlusconiane e non milaniste, sia abbastanza campata in aria.
In questi giorni stiamo perdendo tutti un po' la bussola, leggo insulti a Sheva, Albertini (anch'io subito mi sono lasciato andare), cose un po' gratuite.

Non tutti sono per forza dei Brocchi, anche se esprimono un pensiero che è poi manipolato dalla stampa per altri fini.

Calma ;)
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
E'la triste verità purtroppo...e me ne sto accorgendo sempre di più...

Beh fa tanto il gradasso dicendo "non provino neanche a chiamarmi" lasciando intendere chissa cosa poi il giorno dopo tira una leccata a sky che metà basta e dice che Fassone deve esser lasciato tranquillo di lavorare...alle volte tacere è meglio...ma ormai ciarlare è diventato il suo lavoro.
Ho sbagliato a quotare...era riferito al "pagliaccio" a costacurta
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Massaro è candidato di Forza italia, eppure apprezza la nuova società.

Vedete dunque come le teorie che tutte le bandiere passate siano berlusconiane e non milaniste, sia abbastanza campata in aria.
In questi giorni stiamo perdendo tutti un po' la bussola, leggo insulti a Sheva, Albertini (anch'io subito mi sono lasciato andare), cose un po' gratuite.

Non tutti sono per forza dei Brocchi, anche se esprimono un pensiero che è poi manipolato dalla stampa per altri fini.

Calma ;)

Ma se parlano cosi è evidente che c'e qualcosa sotto...Ancora non abbiamo sentito l'opinione di fassone su queste esternazioni.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,371
Reaction score
20,465
Ma se parlano cosi è evidente che c'e qualcosa sotto...Ancora non abbiamo sentito l'opinione di fassone su queste esternazioni.

Che ci sia il diavolo pelato di mezzo, e la stampa manipolata, mi sembra chiaro...

Però secondo me la situazione sta sfuggendo un po' di mano, basta una mezza intervista in cui uno dice "ci vuole qualche bandiera in società" (cosa che penso anch'io), magari esagerata dalla stampa, e partono insulti anche a giocatori o ex-giocatori che fino a ieri erano osannati...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Potrei tranquillamente sbagliare :

Massaro ma non e l'incapace che si e occupato del marketing solo perche era andato a giocare in Giappone ?
E lui quale erano le sue capacita per coprire quel ruolo ?

Poi se sbaglio e non ha avuto quel ruolo chiedo scusa :fuma:
 
Alto
head>