Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    E' per le sue competenze che Massaro si è candidato con Forza Italia, o per il nome?
    Si saranno già stufati di lui e sta leccando per tornare
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Purtroppo sarà sempre troppo tardi quando il tifoso capirà che la qualità in campo non è direttamente proporzionale alla qualità come persona.
    Massaro non mi piace; Costacurta si è rivelato un buffone; infine, Albertini si è accodato a Costacurta. Ma, in fondo, è meglio così: già siamo pieni di spazzatura; quindi è meglio fare differenziata prima che dopo.

Io questa storia delle bandiere francamente non la capisco. Io credo che si debba puntare sulle capacità e sulla professionalità.
    Maldini è fuori dal calcio da una vita, Albertini non mi pare che stia brillando nel suo ruolo all'interno della Figc, Ambrosini fa il commentatore.
    Se vogliamo un uomo immagine, ok, ci sta rivolgersi alle vecchie glorie, ma prima di dar loro potere decisionale valuterei bene la loro esperienza e le loro capacità.
    Detto ciò, non credo che Fassone e Mirabelli siano profili giusti.
    Fassone non ha brillato nè al napoli, nè alla Juve, nè all'Inter. Mirabelli è un grosso punto interrogativo.
    Mi sarei aspettato scelte più sicure. Personaggi di spessore con una certa esperienza, al fianco dei quali (magari) far crescere figure giovani e magari legate all'ambiente.
    Sono restato basito dall'ostracismo delle vecchie glorie nei confronti della nuova proprietà. Uno su tutti è Costacurta.
    Chissà quante cose non sappiamo riguardo a quel che è successo nei piani alti.

Member L'avatar di martinmilan
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Purtroppo sarà sempre troppo tardi quando il tifoso capirà che la qualità in campo non è direttamente proporzionale alla qualità come persona.
    Massaro non mi piace; Costacurta si è rivelato un buffone; infine, Albertini si è accodato a Costacurta. Ma, in fondo, è meglio così: già siamo pieni di spazzatura; quindi è meglio fare differenziata prima che dopo.
    E'la triste verità purtroppo...e me ne sto accorgendo sempre di più...

Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Bravo, diglielo a quel pagliaccio di Costacurta
    E cosa ha detto Billy per essere un "pagliaccio"??

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Massaro è candidato di Forza italia, eppure apprezza la nuova società.

Vedete dunque come le teorie che tutte le bandiere passate siano berlusconiane e non milaniste, sia abbastanza campata in aria.
    In questi giorni stiamo perdendo tutti un po' la bussola, leggo insulti a Sheva, Albertini (anch'io subito mi sono lasciato andare), cose un po' gratuite.

Non tutti sono per forza dei Brocchi, anche se esprimono un pensiero che è poi manipolato dalla stampa per altri fini.

Calma
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    E'la triste verità purtroppo...e me ne sto accorgendo sempre di più...
    Beh fa tanto il gradasso dicendo "non provino neanche a chiamarmi" lasciando intendere chissa cosa poi il giorno dopo tira una leccata a sky che metà basta e dice che Fassone deve esser lasciato tranquillo di lavorare...alle volte tacere è meglio...ma ormai ciarlare è diventato il suo lavoro.
    Ho sbagliato a quotare...era riferito al "pagliaccio" a costacurta

Senior Member L'avatar di Doctore
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Massaro è candidato di Forza italia, eppure apprezza la nuova società.

Vedete dunque come le teorie che tutte le bandiere passate siano berlusconiane e non milaniste, sia abbastanza campata in aria.
    In questi giorni stiamo perdendo tutti un po' la bussola, leggo insulti a Sheva, Albertini (anch'io subito mi sono lasciato andare), cose un po' gratuite.

Non tutti sono per forza dei Brocchi, anche se esprimono un pensiero che è poi manipolato dalla stampa per altri fini.

Calma
    Ma se parlano cosi è evidente che c'e qualcosa sotto...Ancora non abbiamo sentito l'opinione di fassone su queste esternazioni.
    Munera Sine Missione

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Ma se parlano cosi è evidente che c'e qualcosa sotto...Ancora non abbiamo sentito l'opinione di fassone su queste esternazioni.
    Che ci sia il diavolo pelato di mezzo, e la stampa manipolata, mi sembra chiaro...

Però secondo me la situazione sta sfuggendo un po' di mano, basta una mezza intervista in cui uno dice "ci vuole qualche bandiera in società" (cosa che penso anch'io), magari esagerata dalla stampa, e partono insulti anche a giocatori o ex-giocatori che fino a ieri erano osannati...
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

Senior Member L'avatar di Djici
    Potrei tranquillamente sbagliare :

Massaro ma non e l'incapace che si e occupato del marketing solo perche era andato a giocare in Giappone ?
    E lui quale erano le sue capacita per coprire quel ruolo ?

Poi se sbaglio e non ha avuto quel ruolo chiedo scusa
    Brocchi per brocchi

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.