Massaro: "Taçi pieno di soldi, voleva il Milan..."

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Daniele Massaro, ospite a Calciomercato su Sky Sport, dice la sua su Rezart Taçi, nuovo proprietario del Parma: "Lo conosco bene perchè con lui ho organizzato i Milan Junior Camp e anche delle amichevoli a Tirana. Potenzialmente è uno carico di soldi. Voleva una squadra di primo piano, è stato sponsor del Milan ma col club rossonero non è stato possibile rilevare delle quote, quindi ha ripiegato sul Parma."
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Per anni ed anni ha provato a diventare socio di minoranza del Milan, è pieno di soldi confermo, ma bisogna vedere quanta voglia abbia di buttare a bizzeffe nel calcio
 

milan1899

Bannato
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
349
Reaction score
1
Io scusate ma un albanese presidente del Milan non lo voglio.....
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,638
Reaction score
20,917
Daniele Massaro, ospite a Calciomercato su Sky Sport, dice la sua su Rezart Taçi, nuovo proprietario del Parma: "Lo conosco bene perchè con lui ho organizzato i Milan Junior Camp e anche delle amichevoli a Tirana. Potenzialmente è uno carico di soldi. Voleva una squadra di primo piano, è stato sponsor del Milan ma col club rossonero non è stato possibile rilevare delle quote, quindi ha ripiegato sul Parma."

No per carità, Taci è il classico personaggio che dopo un anno si disinteressa e fa fallire tutto.
 
Alto
head>