Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Mascherano proposto anche al Milan. E' quanto emerge dalle dichiarazioni di Gustavo Mascardi, agente del 31 enne centrocampista difensivo/difensore argentino ma con passaporto italiano. Ecco le parole dell'agente a LaRoma24.it: "Oggi vedrò Sabatini e parleremo anche di Mascherano. Ho già parlato con Marotta della Juventus ma all'epoca la trattativa si fermò perché Braida disse al dirigente bianconero che non avrebbe lasciato partire Mascherano. Ieri però sono stato a cena con Ariedo e gli ho detto che il ragazzo vuole cambiare aria e trasferirsi preferibilmente in Italia. Sarà lo stesso Javier a parlare direttamente con il suo presidente appena gli porterò l'offerta concreta di una società italiana. Il suo forte desiderio è quello di venire a giocare in Serie A. Al momento nessuna squadra è la prima opzione. L'Inter è la società che si è fatta più avanti rispetto alle altre, però nessuna è la prima opzione. Del giocatore ho già parlato con Galliani, Ausilio, Marotta e Sabatini. La situazione è abbastanza chiara e il mercato è aperto, quindi può succedere tutto oppure niente."

Mascherano ha una valutazione che oscilla tra i 10 e i 15M di euro.
    Magari. Non mi illudo nemmeno, se anche venisse in Italia andrebbe alla Juve o alla Roma ora come ora.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Magari. Non mi illudo nemmeno, se anche venisse in Italia andrebbe alla Juve o alla Roma ora come ora.
    Più che altro per il discorso Champions, però Braida potrebbe essere un importante mediatore.

non e' quello che ci serve
    a noi serve tecnica a cc

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Mascherano prende De Jong e se lo infila in tasca dopo averlo rivoltato come un calzino
    Non lo so... io sinceramente terrei De Jong tutta la vita perché ha un calcio volante al petto più alto e più potente rispetto all'argentino.

Junior Member L'avatar di Fabregas
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Mascherano proposto anche al Milan. E' quanto emerge dalle dichiarazioni di Gustavo Mascardi, agente del 31 enne centrocampista difensivo/difensore argentino ma con passaporto italiano. Ecco le parole dell'agente a LaRoma24.it: "Oggi vedrò Sabatini e parleremo anche di Mascherano. Ho già parlato con Marotta della Juventus ma all'epoca la trattativa si fermò perché Braida disse al dirigente bianconero che non avrebbe lasciato partire Mascherano. Ieri però sono stato a cena con Ariedo e gli ho detto che il ragazzo vuole cambiare aria e trasferirsi preferibilmente in Italia. Sarà lo stesso Javier a parlare direttamente con il suo presidente appena gli porterò l'offerta concreta di una società italiana. Il suo forte desiderio è quello di venire a giocare in Serie A. Al momento nessuna squadra è la prima opzione. L'Inter è la società che si è fatta più avanti rispetto alle altre, però nessuna è la prima opzione. Del giocatore ho già parlato con Galliani, Ausilio, Marotta e Sabatini. La situazione è abbastanza chiara e il mercato è aperto, quindi può succedere tutto oppure niente."

Mascherano ha una valutazione che oscilla tra i 10 e i 15M di euro.
    Mascherano + Romagnoli + Witsel

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da markjordan Visualizza Messaggio
    non e' quello che ci serve
    a noi serve tecnica a cc
    Giocherebbe in difesa.
    A centrocampo c'è Willy Witsel.

Bannato
    Ci farebbe comodo ma non è quello di cui piu abbiamo bisogno..non avessimo rinnovato a de jong si poteva prendere..allo stato attuale direi di no

Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    Ci farebbe comodo ma non è quello di cui piu abbiamo bisogno..non avessimo rinnovato a de jong si poteva prendere..allo stato attuale direi di no
    il rinnovo ci ha castrato
    una catastrofe (come detto da molti) anche perche' viene fatto giocare in mezzo
    senza tecnica non possiamo risorgere

Member L'avatar di bmb
    Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    Non ha detto cosa gli ha risposto però
    Il classico "25 milioni o niente".

Senior Member
    Tanto per la cronaca, Suma ha detto che verso il 20 Agosto forse allenatore e società faranno qualche chiacchiera per parlare di un centrocampista
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.