Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 9 di 9

Bannato

Marvel’s Agents of Shield

Ho trovato per caso questa serie,
    sarà che sono un appassionato del mondo Marvel,ma mi piace
    mischia genere 007 con qualche intrusione supereroistica e un pizzico di humor,
    qualcuno di voi la segue?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    l'ho seguita assiduamente fin quando ho avuto sky...poi più nulla...carino cmq...mi piaceva...

Tigre! Tigre! Tigre! L'avatar di Dave
    Io la seguo da quando è uscita, ovviamente per chi è interessato a seguire i film Marvel è necessaria per capire tutto, il finale di prima stagione e l'inizio della seconda per esempio sono paralleli a Captain America - The Winter Soldier, ovvero come lo SHIELD ha affrontato il ritorno dell'HIDRA, continuando a seguirla preparerà la storia a Captain America - Cival War

Bannato
    Ho trovato la prima stagione molto bella,
    nelle prime puntate della seconda serie mi sembra meno divertente, si è perso molto del senso di Humor, è molto più seriosa

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Ho trovato la prima stagione molto bella,
    nelle prime puntate della seconda serie mi sembra meno divertente, si è perso molto del senso di Humor, è molto più seriosa
    Non è una serie umoristica
    E' una serie parallela agli eventi di Captain America 2 per ora. Ma segui i film Marvel?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dave Visualizza Messaggio
    Non è una serie umoristica
    E' una serie parallela agli eventi di Captain America 2 per ora. Ma segui i film Marvel?
    Si, conosco molto bene il mondo Marvel, a mio parere questo genere per riscuotere successo non deve prendersi troppo sul serio,
    ovvio che non è una serie comica, ma una buona dose di ironia, come nella prima stagione e come nel film dei vendicatori, credo che sia essenziale

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Si, conosco molto bene il mondo Marvel, a mio parere questo genere per riscuotere successo non deve prendersi troppo sul serio,
    ovvio che non è una serie comica, ma una buona dose di ironia, come nella prima stagione e come nel film dei vendicatori, credo che sia essenziale
    Si questo è vero, ma è anche normale che durante questi avvenimenti, il ritorno dell' HIDRA con vari tradimenti e l'anarchia mondiale che si sta creando, l'umorismo viene a mancare.

Member
    Io ho iniziato a guardare adesso la prima serie ...ho sentito però che gli ascolti sono andati male per la secondo serie e che forse non ci sarà una terza.mi dispiace perché mi sembrava carino,anche a me l aspetto umoristico é piaciuto molto!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    Io ho iniziato a guardare adesso la prima serie ...ho sentito però che gli ascolti sono andati male per la secondo serie e che forse non ci sarà una terza.mi dispiace perché mi sembrava carino,anche a me l aspetto umoristico é piaciuto molto!
    Si in effetti la seconda serie è molto inferiore, si è perso molto humor e sono calati gli spessori di tutti i personaggi

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.