Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Amministratore L'avatar di Admin

Martorelli contro il Milan:"Procure pilotate. Mai più affari"

Giocondo Martorelli, ex agente di Bonaventura, intervistato da TMW ha attaccato pesantemente il Milan. Ecco quanto dichiarato:"Le procure pilotate in Serie A? Sono cose risapute. Ma nessuno ha il coraggio di denunciarle. Ed i media fanno finta di nulla. Se ho più sentito il Milan dopo quanto accaduto con Bonaventura? No. Sono solamente andato a vedere la Primavera ed ho salutato Galli e Brocchi. Se farò altri affari con loro. Non penso che possa accadere con la dirigenza attuale".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Questa dirigenza ogni giorno che passa si rende sempre piu' ridicola

Junior Member L'avatar di Sanji
    Tra l'altro l'avessero indirizzato verso un procuratore serio e corretto, interessato al bene del giocatore e favorevole al Milan piuttosto che ai soldi, avrei potuto capire.

Ma Raiola!!!!

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Un giorno scopriremo tutto e sarà uno sbottanamento totale .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Società nauseabonda a dir poco.....
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Giocondo Martorelli, ex agente di Bonaventura, intervistato da TMW ha attaccato pesantemente il Milan. Ecco quanto dichiarato:"Le procure pilotate in Serie A? Sono cose risapute. Ma nessuno ha il coraggio di denunciarle. Ed i media fanno finta di nulla. Se ho più sentito il Milan dopo quanto accaduto con Bonaventura? No. Sono solamente andato a vedere la Primavera ed ho salutato Galli e Brocchi. Se farò altri affari con loro. Non penso che possa accadere con la dirigenza attuale".
    Io non l'avrei mai indirizzato su Raiola ma è anche vero che alla fine ha deciso il giocatore, detto questo non vorrei sbagliarmi ma ha la procura di Mauri quindi ci avrà parlato con il Milan.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Membro e rettile
    E' logico che se fai affari sempre con le stesse persone, con la stessa combriccola di personaggi, qualcosa di poco pulito ci sia.

Ergo questa notizia non mi meraviglia per niente.

Senior Member
    Il giorno che cadrá la testa di quel maiale di galliani ci affosserà definitivamente... se salta galliani noi finiamo in D con tutte le porcate che attribuirá a noi
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Senior Member L'avatar di Jino
    E' piuttosto evidente che, nonostante le smentite di rito, a Jack sia stato detto si al rinnovo ma solamente con un procuratore diverso.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    E' piuttosto evidente che, nonostante le smentite di rito, a Jack sia stato detto si al rinnovo ma solamente con un procuratore diverso.
    Tra l'altro, mi chiedo per quale motivo. Così ci guadagna Galliani a far passare la procura a Raiola? A dargli la procura di Donnarumma? A rinnovare ad Abate, a prendere Ely, eccetera eccetera.
    Raiola non sta facendo nulla per il Milan. Ha tanti giocatori importanti che assiste e non ce ne arriva neanche mezzo.

L'unica spiegazione è appunto che volino mazzette.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.